PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con il servosterzo

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Pablos
Peugeottista curioso

Re: Problemi con il servosterzo

Messaggio da Pablos »

la mia macchina ha 3 anni e mezzo, ma la mia garanzia durava solo 2 anni.
quindi essendo scaduta mi tocca pagare,proprio poco fa mi ha chiamato la peugeot per
confermarmi il prezzo del lavoro. 670 euro compreso manodopera.tutto sommato mi è andata bene,visto
che la mia macchina è ben tenuta e sembra appena uscita dalla concessionaria :)

frisallo
Peugeottista curioso

Messaggio da frisallo »

Alessandra2010 ha scritto:Pablos: quanto tempo ha la tua macchina? te lo chiedo perchè so che la garanzia può essere estesa a pagamento dai 2 anni standard a 4 anni.. non ho capito se tu eventualmente lo abbia fatto, e quindi sia già oltre i 4 anni, oppure no, oppure se invece il tuo è un problema di "vecchiaia" (può capitare, purtroppo). Comunque, ti è andata bene tutto sommato, considerando che il pezzo non ha ceduto di schianto mentre eri in marcia.
Anche io, ogni tanto, ho rilevato lo stesso problema nel terzo anno di vita della mia 107. Non mi sono presentato alla officina segnalata con nota della Peugeot per la prima revisione ministeriale. Dopo il quarto anno (come un cronometro) la spia "PS" del quadro si è accesa ed il servosterzo ha finito di funzionare. oggi sento parlare di motorino da cambiare. In che cosa è consistito l'intervento? Quanto è venuto a costare? Sapete darmi qualche notizia in più? Grazie. Frisallo

Pablos
Peugeottista curioso

Messaggio da Pablos »

in pratica di devono sostituire la centralina del servosterzo,il prezzo si aggira sui 700 euro...... te lo dico con certezza perchè ho riparato la macchina un paio di settimane fa è ho speso 670 euro.

Torna a “107 - Generale”