PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Adesivi Peugeot tuning sport

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Alessandra2010
Peugeottista novello

Re: Adesivi Peugeot tuning sport

Messaggio da Alessandra2010 »

Gli adesivi ci stanno benissimo, anche se quel grigio della carrozzeria e la mancanza di altri tuning visibili fa sì che macchina la macchina resti troppo "seriosa" o "macchina per fare la spesa", per capirci :razz: . Avrei visto meglio adesivi come quelli, così come anche le strisce lungo cofano/tetto bianche (o nere) su una 107 gialla o rossa, insomma, con un look più giovane/sbarazzino.

Lukas_91
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lukas_91 »

Alessandra2010 ha scritto:Gli adesivi ci stanno benissimo, anche se quel grigio della carrozzeria e la mancanza di altri tuning visibili fa sì che macchina la macchina resti troppo "seriosa" o "macchina per fare la spesa", per capirci :razz: . Avrei visto meglio adesivi come quelli, così come anche le strisce lungo cofano/tetto bianche (o nere) su una 107 gialla o rossa, insomma, con un look più giovane/sbarazzino.
Le "pecettonate" non mi piacciono sinceramente.
Per me un'auto come questa gialla o rossa è da stupidi con le varie strisce nere o bianche, solo per farsi notare e nient'altro, cazzate appunto. ;)
Fra l'altro ho messo questi adesivi, ho l'antenna tuning, ho messo le casse dietro, salvaportiere blu, ma cosa vuoi di più !!! :D
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

Alessandra2010
Peugeottista novello

Messaggio da Alessandra2010 »

Si, questione di gusti. Comunque sia, se hanno fatto perfino la Fiat 126 "racing" :lol: non vedo perchè la 107 dovrebbe sfigurare con un paio di striscie bianche sul cofano. Certo, se poi ci porti i bambini a scuola o ci carichi su la nonna, sono d'accordo che diventi ridicola :D

http://www.flickr.com/photos/14182142@N04/2467210418/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Alessandra2010 il 29/06/2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

boh a me ste strisce me sanno tanto de chateneau
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Marciuz
Peugeottista novello

Messaggio da Marciuz »

Si sono vistose quanto volete ma a mio parere sono bellissime le strisce!! :D Nn a caso in Inghilterra e Germania la versione sportiva della 107 le "monta" di serie..insieme al terminalino doppio k è una figata!! :D
107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti

WORK IN PROGRESS

Torna a “107 - Generale”