PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Adesivi Peugeot tuning sport
-
- Peugeottista novello
Re: Adesivi Peugeot tuning sport
Gli adesivi ci stanno benissimo, anche se quel grigio della carrozzeria e la mancanza di altri tuning visibili fa sì che macchina la macchina resti troppo "seriosa" o "macchina per fare la spesa", per capirci
. Avrei visto meglio adesivi come quelli, così come anche le strisce lungo cofano/tetto bianche (o nere) su una 107 gialla o rossa, insomma, con un look più giovane/sbarazzino.

Le "pecettonate" non mi piacciono sinceramente.Alessandra2010 ha scritto:Gli adesivi ci stanno benissimo, anche se quel grigio della carrozzeria e la mancanza di altri tuning visibili fa sì che macchina la macchina resti troppo "seriosa" o "macchina per fare la spesa", per capirci. Avrei visto meglio adesivi come quelli, così come anche le strisce lungo cofano/tetto bianche (o nere) su una 107 gialla o rossa, insomma, con un look più giovane/sbarazzino.
Per me un'auto come questa gialla o rossa è da stupidi con le varie strisce nere o bianche, solo per farsi notare e nient'altro, cazzate appunto.

Fra l'altro ho messo questi adesivi, ho l'antenna tuning, ho messo le casse dietro, salvaportiere blu, ma cosa vuoi di più !!!

Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)
-
- Peugeottista novello
Si, questione di gusti. Comunque sia, se hanno fatto perfino la Fiat 126 "racing"
non vedo perchè la 107 dovrebbe sfigurare con un paio di striscie bianche sul cofano. Certo, se poi ci porti i bambini a scuola o ci carichi su la nonna, sono d'accordo che diventi ridicola
http://www.flickr.com/photos/14182142@N04/2467210418/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.flickr.com/photos/14182142@N04/2467210418/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Alessandra2010 il 29/06/2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.
boh a me ste strisce me sanno tanto de chateneau
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
Si sono vistose quanto volete ma a mio parere sono bellissime le strisce!!
Nn a caso in Inghilterra e Germania la versione sportiva della 107 le "monta" di serie..insieme al terminalino doppio k è una figata!! 

107 Sweet Years1.4 hdi Grigio Carlinite 5 porteModifiche varie : Spoiler sportivo, Antenna corta, Cerchi in lega 6 razze, Luce di cortesia a led blu,Fanali posteriori neri, Coprivolante e pomello cambio Simoni Racing, Sportellino vano porta oggetti
WORK IN PROGRESS
WORK IN PROGRESS