PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interni cromati

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Guignol
Peugeottista novello

Re: interni cromati

Messaggio da Guignol »

non ti consiglio di farlo perchè è un lavoro dove servono: pazienza, struttura adatta, materiali professionali e tessuti ben realizzati (noi usiamo gli Hexforce, leader mondiale) e soprattutto i risultati si vedono istantaneamente se il pezzo è realizzato con laminazione a mano o professionalmente con il sottovuoto e autoclave. se vuoi io con la mia azienda (siamo anche sponsor ufficiale di passione peugeot) possiamo fare e/o ricoprire i tuoi pezzi che siamo specializzati sulle peugeot. a breve posterò le foto delle mie plastiche che ho realizzato in vetroresina e poi verniciate per dare un idea (prima le avevo in carbonio ma mi hanno stancato).
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

ok sono curioso di vederle, aspetto le foto
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Guignol ha scritto:non ti consiglio di farlo perchè è un lavoro dove servono: pazienza, struttura adatta, materiali professionali e tessuti ben realizzati (noi usiamo gli Hexforce, leader mondiale) e soprattutto i risultati si vedono istantaneamente se il pezzo è realizzato con laminazione a mano o professionalmente con il sottovuoto e autoclave. se vuoi io con la mia azienda (siamo anche sponsor ufficiale di passione peugeot) possiamo fare e/o ricoprire i tuoi pezzi che siamo specializzati sulle peugeot. a breve posterò le foto delle mie plastiche che ho realizzato in vetroresina e poi verniciate per dare un idea (prima le avevo in carbonio ma mi hanno stancato).
Pubblica prima possibile perchè mi servirebbe sistemare alcuni componenti interni !!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

ecco finalmente son riuscito a fare delle foto: i pezzi non sono ancora finiti che mi manca da levigarli e rifinirli in alcuni punti per poi o lasciarli così o verniciarli. lascio a voi i commenti.
Immagine
Immagine
Immagine

e ho colto l'occasione per fare anche un paio di foto alla mia peugeottina
Immagine
Immagine
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

kondor
Peugeottista novello

Messaggio da kondor »

davvero molto carina..complimenti!:D

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

le plastiche sono carine, le strisce invece non mi piacciono proprio, troppo distanti (senza offesa s'intende ovviamente...)
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

pakos17
Peugeottista curioso

Messaggio da pakos17 »

ciao guignol volevo sapere quanto costerebbero quelle plastiche in carbonio? io le avevo verniciate nero lucido ma ora non mi piacciono piu...
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

grazie a tutti per i complimenti e anche per le critiche (d'altronde fortunatamente non abbiamo tutti gli stessi gusti se no saremmo fatti con lo stampino 8) ) per il resto tra poco ho intenzione di fare altri lavoretti sia made by me con il carbonio sia lavori più complessi ma si aggiornerà più avanti.
per quando riguarda rifare le plastiche è possibilissimo solo che è parecchio un lavoro minuzioso dati i gancini da costruire. le possibilità sono: potete farle costruire da noi ma costa circa 80 euro (dipende dal tipo di tessuto che volete usare) e comprende contagiri, contachilometri, due bocchette dell'aria e cornicetta della plafoniera in alto, in alternativa potete mandarci tutte le plastiche che volete e noi ve le ricopriamo con la fibra di carbonio resinata (non si parla di nessuna pellicola antiestetica) e lì il prezzo varia a seconda di materiale scelto e di pezzi da ricoprire. in media ricoprire il set completo di maschere costa all'incirca 20/30 euro.
per qualsiasi info non esitate a scrivermi sia qui, che per messaggio privato che alla mail personale dell'attività (potete richiedermela tramite MP). a presto
Luca

Presto altre novità

niagara87
Peugeottista curioso

Messaggio da niagara87 »

grazie per le foto guignol....che tipi di tessuto avete??mi interessa molto la cosa :-)

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

niagara87 ha scritto:grazie per le foto guignol....che tipi di tessuto avete??mi interessa molto la cosa :-)
i nostri tessuti sono tutti di marca Hexforce, te li elenco:
- fibra di carbonio 200g 3k twill-batavia
- fibra di carbonio 200g 3k plain-tela
- fibra di carbonio 600g 12k twill-batavia
- fibra di carbonio 200g 12k plain-tela
- fibra di carbonio 385g 12k twill-batavia
- fibra di carbonio 200g unidirezionale
- biassiale carbonio 200g NC2 6k HR (filamenti poliestere intrecciati da 0 a 90 gradi)
- ibrido Kevlar/carbonio 165g plain-tela
- aramide Kevlar 49. 170g 3k twill-batavia
- fibra di vetro 160g plain-tela
- fibra di vetro 200g plain-tela
- fibra di vetro 290g twill-batavia
- fibra di vetro allunizzato texalium 200g twill-batavia (colorazioni: blue, gold)
- tessuto poliestere nero 200g twill-batavia
- titantex 290g twill-batavia

Ricordo sempre che noi utilizziamo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE resine epossidiche, e non le scadenti resine poliestere, per la maggior compattazione,cristallizzazione del materiale, favorendo una fase vetrosa maggiormente resistente anche alle temperature più basse.

Presto altre novità

niagara87
Peugeottista curioso

Messaggio da niagara87 »

cosi è un po difficile decidere, non sono molto esperto....non è che mi manderesti qualche foto?almeno per capire le differenze...grazie

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

niagara87 ha scritto:cosi è un po difficile decidere, non sono molto esperto....non è che mi manderesti qualche foto?almeno per capire le differenze...grazie
oddio se mi devo mettere a caricare le foto di tutti i tessuti non finisco più!basta che inserisci il nome dei tessuti che ti attirano su google immagini e ti compare sicuramente quello giusto

Presto altre novità

niagara87
Peugeottista curioso

Messaggio da niagara87 »

scasa ma non ne riesco a trovare molti....ti sarebbe piu facile mandarmi qualche cosa via mail??

mbwashere
Peugeottista veterano

Messaggio da mbwashere »

mi aggiungo anche io al club degli interni rossi, nel giro di due giorni la mia leonessa è diventata così
Immagine

Immagine

Immagine

anche la plafoniera è rossa!
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

Babi
Peugeottista novello

Messaggio da Babi »

Assomiglia tantissimo alla miaaaa! :applause:
ma...il contagiri dov'è??? :shock:
107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!

"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"

Torna a “107 - Generale”