PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli vari su 107
Re: Consigli vari su 107
Va beh poi ognuno fa quel che gli pare con la propria auto...Guignol tienici informati sui progressi dell'omologazione, personalmente spero che tu ci riesca! (egoisticamente parlando, sarebbe utile anche a me
)

107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
Certo perchè invece adesso con un 1.0 benzina aspirato hai una macchina che viaggia alla grande vero? Ci tengo a precisare che in ogni caso 3 o 4 centimetri in più di battistrada non ti fanno diventare l'auto "dura come una pietra" e c'è solo di guadagnato a mettere degli pneumatici un pò più larghi e con la spalla più bassa, ne guadagni in raggio di sterzata e in sensibilità con l'asfalto.frutta107 ha scritto:comunque avresti come conseguenza un auto dura come la pietra...
Trovo ridicolo chi ci spende mille e più euro per potenziare un motore così banale per poi guadagnarci ben 4 o 5 CV.
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
vabbè il mio non era un rimprovero ma un semplice consiglio... avendo portato un auto con cerchio da 17 e assetto ti sò dire quant'è dura e personalmente visto quanto viaggia la 107 (poco ma davvero poco) non vorrei trasformare anche quest'ultima in una pietra per nulla...
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta, riprendo questo thread perchè dovrei cambiare il fascione anteriore cromato sulla mia amata 107 ( 1.0 12V desur 2009 ) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in rete, potete aiutarmi? avete qualche link da darmi? se magari non esiste cromato mi va bene anche nero e poi lo faccio cromare.
grazie a tutti
ciao ciao
Giulia
sono una nuova iscritta, riprendo questo thread perchè dovrei cambiare il fascione anteriore cromato sulla mia amata 107 ( 1.0 12V desur 2009 ) ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in rete, potete aiutarmi? avete qualche link da darmi? se magari non esiste cromato mi va bene anche nero e poi lo faccio cromare.
grazie a tutti

ciao ciao
Giulia
ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Graziano, sono nuovo ed anche io ho una 107 plasir con paccheto sunrire e cerchi in lega, spoiler e fendinebbia, uscita così di fabbrica, ora provvederò ad istallare fari allo xeno e faretti fendinebbia bianchi, per le luci di posizione e per le luci della targa ho già messo le luci hyperled, illegali ma chi caspio le controlla...xD ; ad ogni modo ora sto istallando delle casse posteriori con un pannello fatto artigianalmente, delle casse hardstone con potenza di 200 watt effettivi, per quanto riguarda quelle davanti volevo sapere ci entrano dei 16?, un kit dell'alpine con tanto di twiter?
Per quanto riguarda l'assetto, che molle mi consigliate di istallare?? qualcosa di qualitativamente buono e a poco prezzo??
Fatemi sapere e grazie in anticipo ad Axel e a tutti coloro che oggi mi hanno dato delle dritte del tipo "come smontare la radio"
Scrivo da Modica, in provincia di ragusa, sicilia.
Per quanto riguarda l'assetto, che molle mi consigliate di istallare?? qualcosa di qualitativamente buono e a poco prezzo??
Fatemi sapere e grazie in anticipo ad Axel e a tutti coloro che oggi mi hanno dato delle dritte del tipo "come smontare la radio"
Scrivo da Modica, in provincia di ragusa, sicilia.
Giula ha scritto:Ciao a tutti,
grazie a tutti![]()
ciao ciao
Giulia
Scusami Giulia, ma perchè fissarsi a comprare le cose sul web quando ci sono le concessionarie peugeot?? insomma, anche io quello devo cambiarlo dato che mi hanno tamponato uff, ma a mio parere fra le spese di sedizione, il costo del pezzo sul web e la pellicola cromata converrebbe di gran lunga andarlo a prendere in peugeot e fartelo montare direttamente lì no?
Che poi al mio parere non è un pezzo che costa tutto sto gran dispendio di soldi, con 50 o 80 euro si dovrebbe acquistare.