PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ho appena montato un kit xenon.. dubbi
Re: ho appena montato un kit xenon.. dubbi
mooooolto strana questa cosa.......come farebbe il mio faro (che è nelle stesse condizioni del tuo) a stare invece così fermo? Che dirti, se fosse capitato a me allora avrei optato per la sostituzione. 

107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui
allora l'ho fatto incollare gratis dal carrozziere alfaromeo ke è mio amico.. ha detto ke cmq incollandolo non è sicuro ke duri a lungo xò ci sono buone possibilità.. adesso è incollato poi se si riromperà locambiero

eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma
axel non è ke sia proprio a penzoloni, però prova a fargli tranquillamente su e giù con le mani.. non dovrebbe muoversi neanke di un millemetro.. anke si ti si muove appena appena il diefetto te lo fa.. xkè io destro(qll sano)sulla mia è completamente fermo anke se lo muovo su e giu con le mani
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019