PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio casse posteriori
Re: montaggio casse posteriori

-
- Peugeottista curioso

ti consiglio questi, sono ottimimanuelcasette ha scritto:ciao a tutti
sapete darmi i link x un buon paio di casse da sostituire alla misere 100 presenti? budget sui 50 euro
http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho comprato le hertz coassiali da 10cm
suonano una bomba
ci lavori un poco per incastrarle sotto alla retina... il bello è quando ci va il sole dentro, sono arancioni con una fascia cromata sul tweeter... uno spettacolo che si riflette nel parabrezza
suonano una bomba
ci lavori un poco per incastrarle sotto alla retina... il bello è quando ci va il sole dentro, sono arancioni con una fascia cromata sul tweeter... uno spettacolo che si riflette nel parabrezza
montaggio casse posteriori
Che sub hai messo?luigim ha scritto:ho messo un piccolo sub attivo sotto il sedile. è un altro pianeta! lo consiglio a chiunque ci tenga a sentire decentemente la musica sulla nostra macchinina!
ciao
raga ho una richiesta da farvi..ho trovato questo modello di casse SXE-1025S ALPINE a 25 €...sono compatibili con la nostra peugeot 107??
Posso montarle dietro o devo per forza sostituire quelle davanti??comq quelle casse hanno una potenza di 180 W..che ne dite??sono buone??grazie mille
Posso montarle dietro o devo per forza sostituire quelle davanti??comq quelle casse hanno una potenza di 180 W..che ne dite??sono buone??grazie mille
Salve a tutti mi chiamo Salvatore, sono nuovo al forum ma possiedo una peugeot 107 da 3 anni. Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato la soluzione al mio problema, ovvero far passare i fili dall'autoradio al bagagliaio. Ho acquistato un kenwood kvt 729 dvd che possiede anche una centralina con i fili che si collegano allo stereo, quindi se qualcuno può aiutarmi soprattutto con immagini dettagliate delle varie parti coinvolte ( anche illustrazioni di come si smontano o se si deve togliere la moquet) gli sarei immensamente grato, e in ultimo al posteriore vorrei montare due casse kenwood 6x9 a 3 vie, vanno bene? grazie mille [-o<