PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio casse posteriori

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
107rulez
Peugeottista curioso

Re: montaggio casse posteriori

Messaggio da 107rulez »

:D stessa cosa che ho fatto io! itwetter allogiati nelle 10 cm!! XD

manuelcasette
Peugeottista curioso

Messaggio da manuelcasette »

:) ciao a tutti :) sapete darmi i link x un buon paio di casse da sostituire alla misere 100 presenti? budget sui 50 euro

sberla
Peugeottista appassionato

Messaggio da sberla »

manuelcasette ha scritto::) ciao a tutti :) sapete darmi i link x un buon paio di casse da sostituire alla misere 100 presenti? budget sui 50 euro
ti consiglio questi, sono ottimi
http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
ECCO LA MIA CREATURA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Tesserato n° 330

Tucano
Peugeottista novello

Messaggio da Tucano »

Io ho comprato le hertz coassiali da 10cm
suonano una bomba
ci lavori un poco per incastrarle sotto alla retina... il bello è quando ci va il sole dentro, sono arancioni con una fascia cromata sul tweeter... uno spettacolo che si riflette nel parabrezza

sberla
Peugeottista appassionato

montaggio casse posteriori

Messaggio da sberla »

luigim ha scritto:ho messo un piccolo sub attivo sotto il sedile. è un altro pianeta! lo consiglio a chiunque ci tenga a sentire decentemente la musica sulla nostra macchinina!

ciao
Che sub hai messo?
ECCO LA MIA CREATURA
SE SEI INCERTO TIENI APERTO

Tesserato n° 330

luca92
Peugeottista curioso

Messaggio da luca92 »

raga ho una richiesta da farvi..ho trovato questo modello di casse SXE-1025S ALPINE a 25 €...sono compatibili con la nostra peugeot 107??
Posso montarle dietro o devo per forza sostituire quelle davanti??comq quelle casse hanno una potenza di 180 W..che ne dite??sono buone??grazie mille

totormo
Peugeottista curioso

Messaggio da totormo »

Salve a tutti mi chiamo Salvatore, sono nuovo al forum ma possiedo una peugeot 107 da 3 anni. Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato la soluzione al mio problema, ovvero far passare i fili dall'autoradio al bagagliaio. Ho acquistato un kenwood kvt 729 dvd che possiede anche una centralina con i fili che si collegano allo stereo, quindi se qualcuno può aiutarmi soprattutto con immagini dettagliate delle varie parti coinvolte ( anche illustrazioni di come si smontano o se si deve togliere la moquet) gli sarei immensamente grato, e in ultimo al posteriore vorrei montare due casse kenwood 6x9 a 3 vie, vanno bene? grazie mille [-o<

Torna a “107 - Generale”