Nessun problema per adesso, nè b&m nè altro

confrontiamo allora il volante in pelle della EVO (che io non ho ma volendo posso aggiungerlo...mi sembra che costi 100€ o giù di li)Orchino ha scritto:Sinceramete quel volante così spartano in plastica però non è un granché. Niente a che vedere con quello in pelle della 207.![]()
Anche il navigatore pare una soluzione "posticcia", non è integrato nella plancia.
Peccato perché per il resto è bella e ben fatta (bella la parte della plancia laccata lucida).
Ogni tanto torna a trovarci e dicci come ti trovi.
è vero, la 107 con 800kg di stazza non mi soddisfaceva per nulla in prestazioni, questa pesa 1200kg e il 1.2 non mi soddisfa neanche in prestazioni ma precisiamo che è il FIRE (motore davvero eterno) ancora girano le UNO, le TIPO e le PANDA e tutte le altre vecchie FIAT a benzina in cui il motore era solo il FIRE...quindi collaudatissimo e immortale (ovviamente il mio è di ultima generazione: €5 Start&Stop) ma il funzionamento è quellothe_game ha scritto:Congratulazioni, la Punto credo che sia una delle migliori B sul mercato; l'unica cosa che non digerisco, sulla Evo, è il frontale così tormentato (preferivo quello pulito della Grande Punto) ma rimedieranno presto con l'ulteriore aggiornamento che presenteranno a Bologna.
Solo una curiosità: ricordo che ti lamentavi delle prestazioni e del rendimento del 1.0 sulla 107... 68cv su un'auto che pesa anche meno di 1000kg.
Come ti sembra il 1.2 da 69cv che monta la tua Punto Evo che di kg ne peserà (realisticamente, non stando ai dati dichiarati) anche 200 in più della 107?
no perchè??kikka84 ha scritto:non potevi prendere un altra Peugeot?????
Orchino ha scritto:Boh, sarà anche una soluzione geniale e versatile ma a me (opinione personale) i navigatori posticci non sono mai piaciuti...
tommy88 ha scritto:beh buona fortuna con la MEDIOEvo
tommy88 ha scritto:Orchino ha scritto:Boh, sarà anche una soluzione geniale e versatile ma a me (opinione personale) i navigatori posticci non sono mai piaciuti...
Se devo spendere soldi per "integrare" un navigatore e toglierlo a quel punto non metto nulla e giro col mio cavetto.Ti do ragione Orchino.Questi dettagli sanno di auto "spartana",perchè se vuoi offrire il navigatore lo offri integrato,come fanno quasi tutti.
perchè non dovrebbe quadrarti la mia scelta motoristica? se devo prendere un benzina lo prendo con pochi cavalli sennò ciuccia troppo e sto sempre dal benzinaio...(vero????tommy88 ha scritto: Ma come ti han detto molti..passi dal 1.0 68 cv su 900 kili,ad un 1.2 69 cavalli su 1200 e passa kili,mi sa che qualcosa non quadrail 1.2 mi è sempre stato sconsigliato su queste auto,fin si son rifiutati di offrirmi la Grande Punto,sapendo che sarei tornato dopo un mese
![]()
beh buona fortuna con la MEDIOEvo
![]()