PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
107 - Tiene su strada?
- charlotte 2
- Peugeottista novello
Re: 107 - Tiene su strada?
se qualcuno ha messo lo spoiler posteriore può confermare una differenza di tenuta su strada? a me sembra di sentirla...in meglio naturalmente... 

Cmq sono punti di vista, io ho fatto un lungo viaggio e non posso lamentarmi, se poi pretendete le prestazioni di una ferrari allora avete aquistato la car sbagliata. 

Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
beh, ma io non la paragono nemmeno troppo alla 206, ma almeno alla smart sì, dai...
ci sei mai salito su una smart? paragonarla a quel insulso di macchina e un'offesa eheheh
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
la smart l'ho posseduta fino al maggio 2007 quando ho dovuto gioco forza comprare la 107 (bimbo in arrivo...)
e beh, posso dirti che se ci sei salito sopra e ne sei rimasto scontento per la tenuta di strada, e per di più preferisci la 107, beh, ne hai di chilometri da macinare, allora...
scherzo, non te la prendere, solo che diamine, con la smart stai inchiodato al terreno, per farla sbandare devi andarci tu di prepotenz, la 107 in autostrada se ne viaggia che è una bellezza...
e beh, posso dirti che se ci sei salito sopra e ne sei rimasto scontento per la tenuta di strada, e per di più preferisci la 107, beh, ne hai di chilometri da macinare, allora...
scherzo, non te la prendere, solo che diamine, con la smart stai inchiodato al terreno, per farla sbandare devi andarci tu di prepotenz, la 107 in autostrada se ne viaggia che è una bellezza...
allora sono io che riesco a guidarla bene senza farla sbandare???
Non me la prendo, sono punti di vista differenti
Non me la prendo, sono punti di vista differenti

può darsi non abbia un metro di paragone migliore...
io per mia fortuna (ho una scuola guida) di tipi di macchine ne ho provati abbastanza, per cui ho un range di riferimenti abbastanza ampi...
io per mia fortuna (ho una scuola guida) di tipi di macchine ne ho provati abbastanza, per cui ho un range di riferimenti abbastanza ampi...
Mah io nn la vedo così terribile in autostrada eccetto quando c'è forte vento,x il resto mi sn trovata + k bene!
Boh, sarò io troppo sensibile, allora...
No bè, io è la mia prima macchina,qnd forse non sono la più adatta a dare 1 opinione, xk nn ho un termine di confronto! Evidentemente le altre macchine sn meglio..anzone ha scritto:Boh, sarò io troppo sensibile, allora...
Io che la possiedo da 4 mesi ti posso assicurare che problemi nei lunghi viaggi non ne ha, di spostamenti lunghi ne ho fatti e la bimba con l'apparecchio non ne ha risentito.
Peugeot 107 Desir 1.0
l'unica soluzione è che essendo la mia di maggio 2007, nel frattempo abbiano migliorato le sospensioni
Ciao io e la mia peste andiamo benissimo su strada !!!!
Considerate che da Siena attraverso l'appennino per andare a Lecce...mi va da dio tiene bene la strada, sento solo la scia dei pullman nel sorpasso, ma ho passato anche vari camion e va tutto ok...tanto che vorrei viaggiare sempre
Chi dice che non frena si sbaglia...se la faccia rivedere dal concessionario!
CIAO E BUON VIAGGIO

Chi dice che non frena si sbaglia...se la faccia rivedere dal concessionario!
CIAO E BUON VIAGGIO
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati