PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BIP BIP per le cinture.... "ADDIO"

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
bimbotenero
Peugeottista novello
Località: DNA di Pomigliano D'Arco(Na).. Roma x lavoro...Australia x scelta...

Re: BIP BIP per le cinture.... "ADDIO"

Messaggio da bimbotenero »

iCursor ha scritto:Saranno anche caxxi miei o no? visto che la cintura riguarda la mia incolumità e non quelli degli altri.
Pensavo di trovare persone meno bigotte quì..

Caro ICursor..
sarannoc avolo tuoi...
ma te le pago io le spese mediche se finisci in ospedale...
senno se hai parso il tempo x andare dallo sfasciacarrozze x risolvere il tuo problema,
perdi 20 secondi e scrvi un testamento dove dici che rinunci alle cure mediche in caso di incidente xke sono cavoli tuoi...

cosi sei veramente liebro di fare quello che vuoi..
:lol: Felinico 308 16 HDI 110cv :lol:
5 Maggio 2008 a 21 Gennaio 2009 59.000km consumo medio totale 19,9 km/l

:drunken: unico drifter al mondo con hyundai accent da 345.000km :drunken:

bimbotenero
Peugeottista novello
Località: DNA di Pomigliano D'Arco(Na).. Roma x lavoro...Australia x scelta...

Messaggio da bimbotenero »

rulof87 ha scritto:http://www.liveleak.com/view?i=1fd_1253787235 questo magari aiuta a mettere le cinture anche senza bip bip
:applause: (per la citazione ovviamente.. non x il contenuto del filmato....)

tra lalrto qui l amakkina e praticmanete intatta...
:lol: Felinico 308 16 HDI 110cv :lol:
5 Maggio 2008 a 21 Gennaio 2009 59.000km consumo medio totale 19,9 km/l

:drunken: unico drifter al mondo con hyundai accent da 345.000km :drunken:

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

O_o a me non sembra molto bello questo nn agganciare le cinture... Van messe!!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

antop107
Peugeottista curioso

Messaggio da antop107 »

Ma scusatemi se mi intrometto....lui non sta dicendo di non mettere la cintura...ha solo fornito un modo per far smettere quel maledetto bip che ogni volta quando sali in macchina ti assila!!...io personalmente l'ho tolto e vi spiego anche perchè....quando salgo in macchina io la cintura col bip o senza bip la metto uguale...l'ho tolto per un'altro motivo quando effettuo dei piccoli spostamenti o devo fare delle manovre sempre all'interno del parcheggio mi fa salire un nervoso che non avete idea apposta ho deciso di torglierlo quel maledetto e fastidiosissimo bip!!

Space
Peugeottista appassionato

Messaggio da Space »

Secondo me sarebbe utile rimuovere il "Bip" solo se per esempio si trasportano oggetti pesanti sul sedile anteriore e risulta scomodo allacciare la cintura al sedile senza passeggero,magari quando si è già seduti all'interno dell'abitacolo...
Ma io non mi sognerei mai di togliere suddetto rumore, anche se particolarmente fastidioso, perchè grazie ad esso quando trasporto un passeggero (magari anche minorenne e quindi sotto mia responsabilità), gli ricorda "gentilmente" :chessygrin: che deve allacciarsi la cintura, senza che debba intervenire io...anche perchè la legge prevede che i punti dalla patente vengano tolti a me in questo caso,o sbaglio? [-X
Almeno ho cercato di vedere anche il lato positivo di questo fantomatico "Bip", che comprendo possa dare fastidio a molti, o che faccia passare per stupidi inducendoci anche ad insultarlo :) ma pensate se per esempio una mattina siete di fretta,o particolarmente distratti...magari vi potrà salvare da qualche multa indesiderata :pale: (e magari salata :pale: :pale: :pale: )
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

Space ha scritto:Secondo me sarebbe utile rimuovere il "Bip" solo se per esempio si trasportano oggetti pesanti sul sedile anteriore e risulta scomodo allacciare la cintura al sedile senza passeggero,magari quando si è già seduti all'interno dell'abitacolo...
inutile direi...la 107 non ha la funzione del bip anche per il passeggero ma solo per chi guida...
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

antop107
Peugeottista curioso

Messaggio da antop107 »

In effetto possedendo una 107 mi erano venuti i dubi che fino ad ora non mi ero accorto che quando ci fosse un passeggero di lato non lo sentissi il rumore...

Torna a “107 - Generale”