PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega per 107?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
cla107
Peugeottista curioso

Cerchi in lega per 107?

Messaggio da cla107 »

Sapete dove posso trovare qualche foto della 107 con i cerchi da 14" sborne ? Sarei intenzionato a montarli, ma visto che in giro ancora non ne ho viste con i cerchi almeno volevo osservarli da qualche foto. Grazie!!

Cmq presto farò delle foto alla mia petite peste!! ciao :)

Woland
Peugeottista curioso

Re: Cerchi in lega

Messaggio da Woland »

Ciao! Io ne ho vista una ieri: era bellissima! Peccato che non avevo con me il cellulare.... :cry:
107 Plaisir 5 porte 2Tronic
Grigio Gallium - 6 airbags - Chiusura cassetto portaoggetti - Montanti porte ant. neri - Protezioni paraurti trasparenti - Tappetini gomma - Pianale altoparlanti post. - Per ora basta!

giaca21
Peugeottista appassionato

Messaggio da giaca21 »

ciao a tutti sn nuovo e vedo con piacere che la 107 piace!cmq volevo dare un consiglio ...riguardo hai cerchi consiglierei altre soluzioni rispetto agli originali che costano di più,io ad esempio ho montato i mak extreme.Se volete vederla la trovate sul mio blog "giaca21.spaces.live.com".a presto!!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Axel
Peugeottista novello

Messaggio da Axel »

Certo che coi cerchi in lega è tutta un'altra storia...
giaca, come prezzi su cosa ci aggiriamo???
...prima o poi si devono comprare...
Peugeot 107 Sweet Years 1.0 benzina, 3 porte, grigio carlinite

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

giaca21 ha scritto:ciao a tutti sn nuovo e vedo con piacere che la 107 piace!cmq volevo dare un consiglio ...riguardo hai cerchi consiglierei altre soluzioni rispetto agli originali che costano di più,io ad esempio ho montato i mak extreme.Se volete vederla la trovate sul mio blog "giaca21.spaces.live.com".a presto!!
invece di rimandarci al tuo blog, perchè non posti nella sezione adeguata le foto della tua 107??? v
isto che è già modificata e migliorata farebbe certamente piacere ad altri 107isti, che prenderebbero spunti dalla tua per migliorare a loro volta le piccole Peugeottine ;-)

grazie ciao ciao :salute:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

giaca21

Messaggio da giaca21 »

ciao...rieccomi si scusate raga avete ragione ma essendomi iscritto da poco non ho capito come si mette l'immagine comunque se visitate il mio blog troverete anche collegamenti ad altri siti dove potrete trovare di tutto sulla 107,comunque i cerchi che monto sono costati 340 euro montaggio incuso..pensate che gli sborne(volevo montarli quando ho preso la macchina) costavano 500 euro, onestamente poi quelli di adesso si notano :D ..comunque se vi va date un occhiatina al blog O:) giaca21.spaces.live.com
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

k72

Messaggio da k72 »

Guardate le foto di questo sito(sesta auto a partire dall'alto). http://www.vetrinamotori.it/auto/240/10 ... ltati.html .Oltre ad avere i cerchi in lega originali ha degli interni particolari che non ci sono sul sito ufficiale :scratch: .Ne sapete qualcosa :?: :-k
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

giaca21

Messaggio da giaca21 »

lukebs ha scritto:
giaca21 ha scritto:ciao a tutti sn nuovo e vedo con piacere che la 107 piace!cmq volevo dare un consiglio ...riguardo hai cerchi consiglierei altre soluzioni rispetto agli originali che costano di più,io ad esempio ho montato i mak extreme.Se volete vederla la trovate sul mio blog "giaca21.spaces.live.com".a presto!!
invece di rimandarci al tuo blog, perchè non posti nella sezione adeguata le foto della tua 107??? v
isto che è già modificata e migliorata farebbe certamente piacere ad altri 107isti, che prenderebbero spunti dalla tua per migliorare a loro volta le piccole Peugeottine ;-)

grazie ciao ciao :salute:

adesso che so allegare le foto ti mostro le immagini dei miei cerchi!
DSCF0542_337x253.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:D carina la 107 con quei cerchi, davvero bella :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

damienrulez
Peugeottista curioso

Messaggio da damienrulez »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e da pochi giorni sono anche un neopeugeottista!
Chiedo scusa se ho fatto riemergere questa vecchia conversazione ma ho pensato che volendo infomazioni sui Cerchi in lega fosse inutile aprirne una nuova.
Ebbene, arrivando al dunque, ho da pochi giorni una simpaticissima 107 nera 5 porte e mi trovo molto bene, tuttavia ho intenzione di iniziare già a farci una modificatina e quale inizio migliore se non quello dei cerchi?
Ho dato un'occhiata sul sito peugeot ma sinceramente i cerchi in lega che propongono non mi fanno impazzire [-( .
Per questo motivo quindi mi rivolgo a voi.
Purtroppo la mia scarsa conoscenza in materia di cerchi non mi aiuta nella ricerca, per questo motivo vi chiedo innanzitutto: di che grandezza vanno presi i cerchi? ho letto un pò dovunque 14'', tuttavia in altri siti si parlava anche di 15 o 16'' (addirittura?).
Detto ciò, ho visto anche i cerchi di giaca21 (ho visto i suoi perchè erano gli unici che si vedevano nel post) ma non sono di mio gradimento (siamo chiari, sono decisamente meglio degli originali.. ma non è quello che cerco ;-) ), secondo voi senza spendere più di 350€ quali tipi di cerchi potrei mettere?
Mi spiace se le domande sono così generali ma ad essere sincero non so neanche dove siano i bulloni nella ruota :D
thanks for the attention! :thumbright:

giaca21

Messaggio da giaca21 »

..Bè devo darti una brutta notizia..se vuoi mantenerti a norma..(la 107 ha solo una misura di pneumatici in libertto) quelli che monto io sono gli unici come dimensioni pari all'originale..altrimenti puoi dare libero sfogo alla fantasia ma più sali di dimensioni (15-16 pollici) più il prezzo sale..anche perchè poi occorrono i pneumatici..

alviero martini
Peugeottista novello

Messaggio da alviero martini »

Ciao,ecco qui i cerchi in lega originali,ti chiedo scusa per la sporcizia della macchina ma con questo brutto tempo meglio non lavarla O:) :D :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

Overclocker
Peugeottista curioso

Messaggio da Overclocker »

...quali sono le "misure" che devono avere i cerchi per essere adatti alla 107?oltre a 14"....
Peugeot 107 Sweet Years

giaca21

Re: Cerchi in lega per 107?

Messaggio da giaca21 »

se dai un occhiata più su avevo già risp ad un altro raga...la 107 non prevede a libretto altre misure di pneumatici.Quindi se vuoi montare cerchi diversi dalla misura originale..a tuo rischio.

sweet-kik
Peugeottista curioso

Messaggio da sweet-kik »

belli i cerchi Mak , credo siano anche gli unici da 4.5 per 14 , non trovo altre alternative ... ciao

Torna a “107 - Generale”