Cmq presto farò delle foto alla mia petite peste!! ciao

invece di rimandarci al tuo blog, perchè non posti nella sezione adeguata le foto della tua 107??? vgiaca21 ha scritto:ciao a tutti sn nuovo e vedo con piacere che la 107 piace!cmq volevo dare un consiglio ...riguardo hai cerchi consiglierei altre soluzioni rispetto agli originali che costano di più,io ad esempio ho montato i mak extreme.Se volete vederla la trovate sul mio blog "giaca21.spaces.live.com".a presto!!
lukebs ha scritto:invece di rimandarci al tuo blog, perchè non posti nella sezione adeguata le foto della tua 107??? vgiaca21 ha scritto:ciao a tutti sn nuovo e vedo con piacere che la 107 piace!cmq volevo dare un consiglio ...riguardo hai cerchi consiglierei altre soluzioni rispetto agli originali che costano di più,io ad esempio ho montato i mak extreme.Se volete vederla la trovate sul mio blog "giaca21.spaces.live.com".a presto!!
isto che è già modificata e migliorata farebbe certamente piacere ad altri 107isti, che prenderebbero spunti dalla tua per migliorare a loro volta le piccole Peugeottine![]()
grazie ciao ciao