PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
danielect
Peugeottista curioso

La mia 107

Messaggio da danielect »

Salve sono un nuovo iscritto, e son contento di entrare a far parte di questa comunità !!!
Ho la 107 plaisir benzina , e sono soddisfatissimo . Mi consuma poco, se la tiro un pochetto, risponde presente, la tengo come un gioellino e la sera dorme sempre in garage, insomma mi sono davvero innamorato di lei .
Volevo sapere se ci sono in programma raduni di sole 107, sarebbe bellissimo.
Un salutone a tutti
Peugeot 207 xs 1.4 hdi blu inari marzo 2010

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia 107

Messaggio da lukebs »

Ciao e benvenuto sul nostro forum...vedrai che qui ti troverai bene e ti divertirai insieme a tanta bella gente :D

Ora ti chiedo solo di completare per bene nel tuo pannello contollo utente i dati da dove dgt nel tuo profilo e l'auto che possiedi e le sue caratteristiche nella firma, cos chi ti legge capisce immediatamente di cosa puoi aver bisogno...ok??

Per i raduni, il nostro essendo un club unificato di auto Peugeot, organizza si tanti eventi e raduni in tutta Italia, ma non di un solo gruppo di auto, ma nel loro insieme tutte le peugeot, quindi quando vorrai partecipare troverai altre 107, alcune 27, molte 307, speriamo alcune nove 308, le 407 e così via ;-)

Ciao ciao :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

graalex
Peugeottista novello

Messaggio da graalex »

Benvenuto!! Anche io ho una 107 Plaisir grigio metallizzata.. e la tengo come un gioiello in un box auto custodito.
Guai a chi la graffia!!!
Brum Brum!
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto tra noi! ;-)
La "comunità" delle piccole leoncine continua a ingrandirsi! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

edodb
Peugeottista novello

Messaggio da edodb »

Benvenuto anche da parte mia!!!!!
Sogno la mia 308!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

un caloroso benvenuto anche da parte mia :applause: e tanti auguri per la piccola leona (o grande gatta) della casa automobilistica migliore al mondo!!!!!!!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

danielect
Peugeottista curioso

Messaggio da danielect »

Ciao ragazzi, grazie per il caloroso benvenuto !!!
Vi ringrazia anche la mia piccola leoncina 107, spero tanto di poter partecipare in un raduno, magari vicino dalle mie parti !!!
La mia ragazza mi ha regalato il lettore mp3, e con un semplice cavetto di 1 euro e 50 cent. , ci ascoltiamo tutta la musica che vogliamo, sono davvero contento di aver acquistato questa macchina ! L'ho portata in officina per il primo cambio olio, e mi è stato detto che è perfetta ! A dispetto di chi la critica, per il suo tricilindrico, io posso solo dire che questo motore è davvero forte, provatela e poi giudicate !!!
FORZA 107
Peugeot 207 xs 1.4 hdi blu inari marzo 2010

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

danielect ha scritto:Ciao ragazzi, grazie per il caloroso benvenuto !!!
spero tanto di poter partecipare in un raduno, magari vicino dalle mie parti !!!
Benvenuto carissimo concittadino Daniele ( hai lo stesso nome di mio fratello ). Le occasioni per organizzare incontri tra noi siciliani non mancano, anche se qualcuno certe volte latita :evil: . Sarebbe bello organizzarne uno con le piccole "sorelline". Titti sei in ascolto????? Che ne pensi di darci da fare???? :D
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Torna a “107 - Generale”