PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi presento...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
full_chopper
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/08/2007, 22:52

Mi presento...

Messaggio da full_chopper »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Angelo, scrivo da Catania e sono un nuovo iscritto (eheh...chi l'avrebbe mai detto!)

Perché sono qui? Semplice: perché sono follemente innamorato, nonché felice possessore, di una leoncina giallo Citrus (3 porte, Plaisir, benzina).
Dire che è una macchina fantastica credo sia superfluo, me ne sono innamorato subito! Certo, qualche difettuccio qua e la salta fuori, ma poi ti abitui e cominci a vederli con un sorriso (un po' come con la donna che si ama...)

Ci tengo a sottolineare che prima di questa leoncina ne ho avuta un'altra, una 106 grigio scuro, acquistata usata con 91.000km e consegnata in rottamazione perfettamente marciante a quota 220.000km...e volendo ne avrei percorsi ancora di km, ma gli acciacchi cominciavano a farsi sentire e a conti fatti ho preferito passare alla leoncina nuova.

Pregi e difetti in breve secondo la mia personalissima opinione:
+ consuma davvero poco (usandola prevalentemente in città faccio circa 16 km/l)
+ la parcheggi ovunque
+ su extraurbano e autostrada si difende in maniera più che degna

- il bagagliaio è microscopico
- ai bassi regimi, specie col condizionatore acceso, l'erogazione è scarsa
- la qualità costruttiva generale lascia un po' a desiderare (è un'auto low-cost e si vede...)

In definitiva sono molto soddisfatto della mia leoncina e certo che di strada insieme ne faremo tanta!

Un saluto a tutti e a risentirci da qualche altra parte in questa bella community ;)
107 Plaisir, 1.0 benzina, 3 porte, giallo Citrus...GRRRRR!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Mi presento...

Messaggio da lukebs »

Benvenuto tra noi, e complimenti per la tua bella Leoncina 8) ;-)

Vedrai che qui sul forum ti troverai bene e scambierai tante opinioni con altri 107isti :D :D

Ora aspettiamo di vedere qualche bella foto della tua bestiolina :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Mi presento...

Messaggio da bobkent »

Un'altra piccola leoncina si affaccia sul forum! :D
Complimenti per l'acquisto e benvenuto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

danielect
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/10/2007, 12:35
Località: Catania

Re: Mi presento...

Messaggio da danielect »

Ciao, anch'io sono di Catania, e come te mi sono completamente innamorato delle piccola leoncina !!!
La mia è blu damas 3 porte benzina plaisir! Quando ne incontro qualcuna per strada, suono il clacson, quindi se ti senti suonare e vedi la mitica 107 blu, sappi che sono io !!!
Un saluto a tutti , ciao ciao :D
Peugeot 207 xs 1.4 hdi blu inari marzo 2010

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Mi presento...

Messaggio da bobkent »

danielect ha scritto:Ciao, anch'io sono di Catania, e come te mi sono completamente innamorato delle piccola leoncina !!!
La mia è blu damas 3 porte benzina plaisir! Quando ne incontro qualcuna per strada, suono il clacson, quindi se ti senti suonare e vedi la mitica 107 blu, sappi che sono io !!!
Un saluto a tutti , ciao ciao :D
Benvenuto anche a te! ;-)
Coraggio, 107isti, fate un bel pò di foto alle vostre leoncine, ce ne sono ancora poche nel forum! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
full_chopper
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/08/2007, 22:52

Re: Mi presento...

Messaggio da full_chopper »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto 8)
Fa piacere trovare anche un concittadino da queste parti! Anch'io avevo pensato di suonare ad ogni incontro ma poi mi sono reso conto che avrei dovuto farlo ogni 3/4 secondi quindi ho abbandonato l'idea!

Per quanto riguarda la foto, eccola:

PS: come faccio a far si che la foto venga visualizzata piuttosto che metterla in download?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 Plaisir, 1.0 benzina, 3 porte, giallo Citrus...GRRRRR!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Mi presento...

Messaggio da lukebs »

full_chopper ha scritto: PS: come faccio a far si che la foto venga visualizzata piuttosto che metterla in download?
per farla visulizzare direttamente senza aprire il download, devi ridimensionarla con una larghezza massima di 550 px ;-)

Prova! ciao :salute:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
full_chopper
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/08/2007, 22:52

Re: Mi presento...

Messaggio da full_chopper »

lukebs ha scritto:
full_chopper ha scritto: PS: come faccio a far si che la foto venga visualizzata piuttosto che metterla in download?
per farla visulizzare direttamente senza aprire il download, devi ridimensionarla con una larghezza massima di 550 px ;-)

Prova! ciao :salute:
Grazie mille, gentilissimo :thumbleft:

Riepilogando, questa è la mia leoncina, qui ripresa ad Aci Castello (sullo sfondo il castello normanno che da il nome al paese), neanche mezz'ora dopo averla ritirata dal concessionario. Da notare -e sottolineo che non è stata una cosa voluta- la scritta "Auguri" su uno dei muretti...grazie all'ignoto artista!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 Plaisir, 1.0 benzina, 3 porte, giallo Citrus...GRRRRR!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Mi presento...

Messaggio da lukebs »

8) 8) 8) Bella gialla, molto vivace :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
graalex
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/10/2007, 15:44
Località: Roma

Re: Mi presento...

Messaggio da graalex »

Che bello... qui a roma è impossibile suonare ad ogni 107.... suonerei ogni 20 secondi.. mi farebbero la multa!!!
Io ho una 107 Grigio Gallium 3porte Plaisir.
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

danielect
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/10/2007, 12:35
Località: Catania

Re: Mi presento...

Messaggio da danielect »

w le 107 !!!
Ho appena passato la cera alla mia piccola leoncina, e adesso in garage a riposare dopo un sabato sera a girare fino a notte tarda !!! Oggi è domenica e si va allo stadio, forza catania e forza 107 !!!
Dobbiamo organizzare un bel raduno di 107 , forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! :lol:
Peugeot 207 xs 1.4 hdi blu inari marzo 2010

Torna a “107 - Generale”