Considerato che qui dove mi trovo sul libretto di garanzia che mi hanno dato c'e' scritto 6 mesi ma
parlando con la concessionaria Italiana mi hanno detto che non si fa piu... e considerando che qui sono dei cani tanto che ci ho litigato e non volgio piu' andarci.... volevo quindi sapere come funziona in Italia e se secondo voi, o secondo quello che sapete, posso io - con auto immatr. all'estero - fare la primavisita di controllo in ITALIA oppure no.. MA CONSIDERANDO che l'auto e' stata imm. il 3 aprile quindi i 6 mesi sono passati.... Che ne dite?? Cmq. ..Mal che vada me ne frego della garanzia tanto l'auto va da Dio e dubito avra' mai problemi... beh almeno lo spero!!!!!!!!!
Altra INFO: che voi sappiate i carozzieri in Italia sono bravi?? Ho avuto la sfortuna di trovarmi un graffio sulla portiera che purtroppo doveva essere riverniciato senonche', come dicevo all'inizio, qui sono dei cani e hanno fatto un lavoro di Mxxxx..... e si vede benissimo (chi lo sa..) che è stato rifatto... Siccome l'auto e' perfettissima (la tengo peggio di un maniaco.....) vorrei rifare questo lavoro in IT. ma ho paura che non venga bene lostesso e vado solo a buttare 3-400 euro.... CHE NE DITE?????
GRAZIE
Vi ringrazio tanto dei consigli o dei pareri che potrete darmi....
BACI A TUTTI !!!!!!!!!!