PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima Visita di Controllo e altre INFO

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
annalba
Peugeottista appassionato

Prima Visita di Controllo e altre INFO

Messaggio da annalba »

SALVE A TUTTI, sono nuova.... Ho comprato la mia 107 in aprile pero' non in Italia ma all'estero (lavoro qui..) cosicche' non so bene come funziona con la garanzia, qualcuno sa dirmi qualcosa?? A parte questo so che in Italia c'e' l'obbligo (onde evitare di perdere il valore della garanzia) di effettuare una prima VISITA DI CONTROLLO dopo 6 mesi MA se non erro da quest'anno e' cambiato e questa si puo' fare dopo (entro) 1 anno oppure 10.000 Km. (situazione che interviene per prima)
Considerato che qui dove mi trovo sul libretto di garanzia che mi hanno dato c'e' scritto 6 mesi ma
parlando con la concessionaria Italiana mi hanno detto che non si fa piu... e considerando che qui sono dei cani tanto che ci ho litigato e non volgio piu' andarci.... volevo quindi sapere come funziona in Italia e se secondo voi, o secondo quello che sapete, posso io - con auto immatr. all'estero - fare la primavisita di controllo in ITALIA oppure no.. MA CONSIDERANDO che l'auto e' stata imm. il 3 aprile quindi i 6 mesi sono passati.... Che ne dite?? Cmq. ..Mal che vada me ne frego della garanzia tanto l'auto va da Dio e dubito avra' mai problemi... beh almeno lo spero!!!!!!!!!
Altra INFO: che voi sappiate i carozzieri in Italia sono bravi?? Ho avuto la sfortuna di trovarmi un graffio sulla portiera che purtroppo doveva essere riverniciato senonche', come dicevo all'inizio, qui sono dei cani e hanno fatto un lavoro di Mxxxx..... e si vede benissimo (chi lo sa..) che è stato rifatto... Siccome l'auto e' perfettissima (la tengo peggio di un maniaco.....) vorrei rifare questo lavoro in IT. ma ho paura che non venga bene lostesso e vado solo a buttare 3-400 euro.... CHE NE DITE?????
GRAZIE
Vi ringrazio tanto dei consigli o dei pareri che potrete darmi....
BACI A TUTTI !!!!!!!!!! :wav:
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Prima Visita di Controllo e altre INFO

Messaggio da lukebs »

ciao Annalba, e intanto benvenuta tra noi...vedrai che qui qualcuno saprà darti delle buone risposte!

Innanzitutto però ti chiedo una cortesia, anzi due; nel pannello controllo utente, completa il tuo profilo con la tua località di residenza, così chi legge i tuoi mex, saprà darti un aiuto più concreto e preciso, senza dover ogni volta chiedertelo; e poi in firma, ci metti il modello della tua 107, con i dati e le caratteristiche, sempre per il motivo sopra citato!

Per la garanzia e il tagliando, se dove vivi è un paese della comunità europea, credo che non ci siano problemi, le regole son uguali all'interno della comunità europea stessa ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

annalba
Peugeottista appassionato

Re: Prima Visita di Controllo e altre INFO

Messaggio da annalba »

CIAOOO GRAZIEE:)
Ora sto inserendo i dati cm mi hai chiesto anche se sto studiando quale modello mettere perche' qui non si chiama uguale che da noi... cmq. analizzando i dati di ognuna, le caratteristiche, gli optional, posso dire che è una PLAISIR anche se questa mia non ha il contagiri ne' i 4 airbag (solo 2) ne' i cerchi in lamiera ma in compenso ha il climatizzatore e la radio con le casse ... Quindi direi che puo' andare (che ne dici??)
Qui in realta' si direbbe modello 107 TWO. Lo stato in cui sono e' la Romania, devo dire che ultimamente ci sono state parecchie polemiche ma a me non toccano piu' di tanto perche' non amo mai fare di tutta l'erba un fascio, unica cosa che posso dire con certezza che I CARROZZIERI SONO CANI e finora non ne ho trovato mai uno bravo....
CIAO e ti ringrazio nuovamente per la tua rix. ed anticipatamente kiunque sapra' darmi ulteriori informazioni o delucidazioni...
CIAOCIAOOO
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Torna a “107 - Generale”