oggi a distanza di 8 mesi dall'acquisto ed a 6 dal primo e precedente danno quasi identico, ho trovato le portiere della mia 107 rigate con una chiave... Io sono all'estero quindi andro' alla concessionaria locale Peugeot per fare il lavoro, a parte questo ho sentito dire in passato che indipendentemente da tutto andrebbe rifatto un lavoro completo ossia :
o tutta a fiancata - oppure - "sfumando", questo per evitare differenze di colore o cmq. che si possa notare il lavoro...
Secondo voi e' vero??? qui mi hanno detto che rifaranno solo le portiere anzi per precisione meta', ossia solo la parte sopra e nemmeno quella sotto (c'e la divisione con il salvaporte nero a meta' portiera..)
Secondo voi quindi verra' un bel lavoro oppure si vedra' che sono state riverniciate (esempio colore differente tra portiera e parte dietro ossia, per parte dietro intendo la zona dove c'e il finestrino posteriore)
Vi specifico che la volta precedente, 6 mesi fa, mi avevano rigato una portiera ed ho fatto fare il lavoro da un cane di carrozziere e si vedeva bene un alone piu scuro, davvero uno skifo!! Per fortuna anche se nella disgrazia di aver trovato entrambe le portiere rovinate posso dire che perlomeno mi consolo perche faro' rifare il primo lavoro fatto da cani...

..Aspetto vostri pareri e .. vi ringrazio anticipatamente!!
Anna