Navigando, mi è capitato di trovare (più di una volta) delle 107 in vendita presso rivenditori italiani con interni rossi e neri,molto sportivi.Non trovando questo tipo di rivestimento presente come opzione per la 107 sul sito ufficiale, volevo sapere se nessuno sa come queste auto abbiano invece questa caratteristica. Se volete farvi una idea http://www.vetrinamotori.it/auto/240/10 ... ltati.html
Sesta auto a partire dall'alto
titolo editato da jupeugeot
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto. peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
CIAO! li ho visti molte volte ank'io gironzolando qua e la in rete... mi sono subito piaciuti prp xke sportivi, certo pero devi avere l'auto rossa oppure nere altrimenti non stanno bene... eventualmente grigia.. la tua che colore e'? ma vorresti cambiarli???? ...ciao
Ps. scusami se ti scrivo senza darti le indicazioni che chiedi ma... volevo solo dirti che condivido con te, se nn ho frainteso ti piacciono e..pure a me.. comunque credo che vengano fabbricati in altri stati altrimenti.. non si spiega... oppure semplicemente sono un optional ma che io sappia..no.. BOH!
bye bye!!
Certo che mi piacciono Per quanto riguarda l'auto ,ho intenzione di acquistare una 107 da affiancare alla 206 in mio possesso,per questo cerco di prendere più informazioni possibili . Grazie per aver espresso il tuo parere.
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto. peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.