PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi interni?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
k72
Peugeottista appassionato

Nuovi interni?

Messaggio da k72 »

Navigando, mi è capitato di trovare (più di una volta) delle 107 in vendita presso rivenditori italiani con interni rossi e neri,molto sportivi.Non trovando questo tipo di rivestimento presente come opzione per la 107 sul sito ufficiale, volevo sapere se nessuno sa come queste auto abbiano invece questa caratteristica. :scratch: Se volete farvi una idea http://www.vetrinamotori.it/auto/240/10 ... ltati.html
Sesta auto a partire dall'alto :!:

titolo editato da jupeugeot
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

annalba

Re: Nuovi interni?

Messaggio da annalba »

CIAO! li ho visti molte volte ank'io gironzolando qua e la in rete... mi sono subito piaciuti prp xke sportivi, certo pero devi avere l'auto rossa oppure nere altrimenti non stanno bene... eventualmente grigia.. la tua che colore e'? ma vorresti cambiarli???? ...ciao ;-)
Ps. scusami se ti scrivo senza darti le indicazioni che chiedi ma... volevo solo dirti che condivido con te, se nn ho frainteso ti piacciono e..pure a me..:) comunque credo che vengano fabbricati in altri stati altrimenti.. non si spiega... oppure semplicemente sono un optional ma che io sappia..no.. BOH! :)
bye bye!!
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

k72

Messaggio da k72 »

Certo che mi piacciono :!: :thumbright: Per quanto riguarda l'auto ,ho intenzione di acquistare una 107 da affiancare alla 206 in mio possesso,per questo cerco di prendere più informazioni possibili .:D Grazie per aver espresso il tuo parere. O:)
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

annalba

Messaggio da annalba »

BRAVO, vedrai ke ti dara' tante soddisfazioni<!!! ;-)
grazie e ..ciaociao
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007

Torna a “107 - Generale”