PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ecco il mio pianale
Ecco il mio pianale
Spero di esser riuscito ad inserire in allegato le foto..bè fatemi sapere cosa ne pensate!a presto!Se volete sapere come l'ho fatto andate sul mio blog giaca21.spaces.lve.com[/u
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Re: Ecco il mio pianale
WOW, davvero una bella trovata... complimenti!!!! bellissima idea.. bravo!
Ma ti e' costato tanto.. ? piacerebbe pure a me...
ciao!
Ps. nn ho visto il tuo blob al caso lo visito piu tardi ... bye!

Ma ti e' costato tanto.. ? piacerebbe pure a me...

Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007
ciao ...il costo del pianale è stato di circa 20 euro..comunque sul blog troverai anche come l'ho costruito!annalba ha scritto:WOW, davvero una bella trovata... complimenti!!!! bellissima idea.. bravo!![]()
Ma ti e' costato tanto.. ? piacerebbe pure a me...ciao!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
OK GRAZIE!! poi ti faro' sapere.... kiss
HEM.. scusa l'ignoranza ma io nn capisco come vedere il tuo BLOB, cosa devo fare? dove devo andare o cosa scrivere?? scusami!! sn prp impedita!!!
ciao!!!

ciao!!!

allora dovresti inserire dove scrivi solitamente il sito internet http://www.giaca21.spaces.live.com ..buona visione!annalba ha scritto:HEM.. scusa l'ignoranza ma io nn capisco come vedere il tuo BLOB, cosa devo fare? dove devo andare o cosa scrivere?? scusami!! sn prp impedita!!!![]()
ciao!!!

CASPITA!! KE BELLO IL TUO BLOB UNA FIGATA!!! mi sa ke ci perdero' delle ore li..hehe
anche se stavo per chiudere x andare a nanna ero troppo curiosa, domani me lo studio per bene...
CIAO!!!!!! e complimenti, davvero utile e ricco di info!!! BRAVO!!

anche se stavo per chiudere x andare a nanna ero troppo curiosa, domani me lo studio per bene...

CIAO!!!!!! e complimenti, davvero utile e ricco di info!!! BRAVO!!

ti ringrazio...bènon può che farmi piacere
, se ti va puoi lasciarmi anche un commento sul blog...ciao a presto

.....t ho lasciato un mess... ciaociao!!
annalba ha scritto:.....t ho lasciato un mess... ciaociao!!

CIAO!! SCUSAMI, VOLEVO CHIEDERTI SE QUANDO HAI TEMPO , SE NN TI SECCA, PUOI LEGGERE IL MIO TOPIC NUOVO IN CUI CHIEDO INFO?? KIEDO A TE XKE SEI TRA I PIU GENTILI...
IN PRATICA CHIEDEVO SE DELLE RIGATE FATTE CN LA CHIAVE SI POSSONO TOGLIERE CN SEMPLICE POLISH OPPURE NO (O DIPENDE..)
CIAOCIAO... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN PRATICA CHIEDEVO SE DELLE RIGATE FATTE CN LA CHIAVE SI POSSONO TOGLIERE CN SEMPLICE POLISH OPPURE NO (O DIPENDE..)
CIAOCIAO... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!