CIAO...! Qlc1 per caso sa dirmi quanto costa immatricolare una 107 in Italia ke attualmente e', appunto, immatr. all'estero? Attualmente vivo qui ma la primavera prossima saro' piu in IT ke qui allora stavo pensando di reimmatricolarla, eventualmente... GRAZIE!!:)
...edit by lukebs...titolo rieditato, come sempre preghiamo di essere più specifici possibili nei titoli
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo Re-Immatricolazione
Costo Re-Immatricolazione
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Costo Re-Immatricolazione
se nn sbaglio il prezzo dell'immatricolazione è di circa 196€
però ti consiglio di postare questo topic nella sezione "generale", dato che nn è un problema di auto

però ti consiglio di postare questo topic nella sezione "generale", dato che nn è un problema di auto

OPSS:.. hai ragione.. io pensavo fosse meglio per via che, credevo, ogni vettura ha i suoi costi, cioe' che si conteggiass ein base alla cilindrata ed altri fattori.. ma forse mi sa che hai ragone tu!! cmq. nn importa nn e una cosa urgente..
GRAZIE della rix. speriamo sia cosi,,, sarebbe ottimo se fosse cosi poco:P
ciaociao buon weekend
ciaociao buon weekend
Peugeot 107 Plaisir, 3 P., Blu "linarite" met., 04/2007
perché vuoi reimmatricolarla se comunque torni all'estero?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
buon fine settimana anke a te!!annalba ha scritto:OPSS:.. hai ragione.. io pensavo fosse meglio per via che, credevo, ogni vettura ha i suoi costi, cioe' che si conteggiass ein base alla cilindrata ed altri fattori.. ma forse mi sa che hai ragone tu!! cmq. nn importa nn e una cosa urgente..
ciaociao buon weekend