PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari C1
Re: Fari C1
AH!!
sacrilegio!! a sto punto ti compravi la c1 !!cmq per poterli montare occorrerebbe un lavoro di fino sul cofano e sugli attacchi del faro.Cmq se ti piacciono di più i fari della c1..facevi prima a comprarti quella.

107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
TI PREGO LA COSA PIù BELLA DELLA 107 SONO PROPRIO I FARI DA SQUALETTO....NOOOOOO!!! SCIò SCIò!

TI PREGO LA COSA PIù BELLA DELLA 107 SONO PROPRIO I FARI DA SQUALETTO....NOOOOOO!!! SCIò SCIò!

PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.
Scusatemi ihihihih mi riferivo a quelli poteriori...ho dimenticato il soggetto...
LLLOOOOLLLL
Giusto per curiosità
LLLOOOOLLLL
Giusto per curiosità

ah ok..ora ci siamo..si.. si possono montare..però forse vale la pena di prendere quelli peugeot ad effetto ghiaccio ,sono molto belli.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
Era giusto per curiosità in fin dei conti non so se li cambio perchè quelli rossi sono molto belli

perdonato! guarda qui:

perdonatemi per la qualità delle immagini!

perdonatemi per la qualità delle immagini!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.
-
- Peugeottista novello
ciao,puoi farlo tranquillamente e la macchina sembra anche carina,ma se vuoi li puoi anche oscurare come ho fatto io eti dico che sono pure belli
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
già metti qualche foto..io vorrei vedere i fari allo xeno!Vorrei metterli anche io..dammi qualche info
-
- Peugeottista novello
mi dispiace ma non possiedo una fotocamera,quindi devo aspettare che me la presta qualche amico e dopo vi mando tutte le foto che volete senza problemi. Per i fari allo xeno domani inserisco tutte le informazioni dei miei fari e poi vi dico
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
ragazzaci come potete scrivere queste cose i fari della 107 sono molto belli, avete viso sul sito ufficiale gli altri tipi
e engel guardate ho un idea per cambiarli,il problema più grande che ho un sistema xeon alti e bassi è una figata
e engel guardate ho un idea per cambiarli,il problema più grande che ho un sistema xeon alti e bassi è una figata