posto le foto di una c1 pinko con interni beige
ma secondo voi sono di serie?
Secondo me sono vernicati!
il cambio ed i pannelli laterali sono bellissimi.
i tappetini decisamente no...
anche il pannello posteriore è beige ma non mi piace molto
Sì purtroppo sulla C1 pinko gli interni beige sono di serie... tutto quello che vedi è realtà... ce l'ha la fidanzata di mio cugino... meno male che la peugeot nn fa 'ste cose... gli interni beige che ho sulla 107 sy sono cmq molto meno sporchevoli... il tessuto sembra non assorbire le macchie... esempio caffè rovesciato sul sedile dietro... pulito senza lasciare nessun alone... vai piccola peste!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car