sono entrato in possesso di questa splendida 107 L'ho acquistata usata, anche se è seminuova (ha pochissimi km).
Mi sono accorto però che, dopo queste pioggie continue da settimane ormai, che entra dell'acqua dal vetro posteriore. In pratica la guarnizione non è uniforme in un punto (lato dx) e entra una valanga d'acqua.
Domani alla Peugeot dovrebbe arrivare la gomma che ho ordinato oggi.
sono entrato in possesso di questa splendida 107 L'ho acquistata usata, anche se è seminuova (ha pochissimi km).
Mi sono accorto però che, dopo queste pioggie continue da settimane ormai, che entra dell'acqua dal vetro posteriore. In pratica la guarnizione non è uniforme in un punto (lato dx) e entra una valanga d'acqua.
Domani alla Peugeot dovrebbe arrivare la gomma che ho ordinato oggi.
Anche a voi è successo una cosa simile?
grazie al cielo no... sicuramente un errore di assemblaggio.. non di tutta la catena!
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale
Beh certo può capitare, un altra cosa volevo chiedervi:
Io ho la 107 con cambio 2Tronic, mi chiedevo se quando viene accesa, nei periodo di riscaldamento del motore è meglio tenerlo in automatico o in sequenziale?
Qual'è il giusto tempo per riscaldarla? Ho visto che se parti troppo presto, la macchina sembra ingolfata, fredda insomma. Grazie a tutti.
ti consiglio di metterla in moto 10 minuti prima di partire,sarebbe buono fare questo tipo di operazione a tutte le auto,è che molte volte per fretta o per impazienza non si fa,però quando puoi fallo
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
Non si riscalda il motore stando fermi al minimo prima di partire... è un inutile spreco di carburante! [-X
Invece a motore freddo è consigliabile per i primi km guidare con tranquillità senza chiedere da subito le massime prestazioni alla vettura.
E' scritto su tutti i manuali delle vetture Peugeot, penso anche della 107.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!