Ragazzi ho un problema!
Superati gli 80KM/H il cursore che si sposta orizzontalmente per optare tra riciclo interno dell'aria ed entrata dell'aria esterna non resta bloccato sul riciclo interno.... alle alte velocità si sposta da solo verso il centro (spinto dall'aria esterna credo).
Tutto ciò è inaccettabile...avete esperienze simili e/o soluzioni?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cursore riciclo aria interna
cursore riciclo aria interna
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.
Re: cursore riciclo aria interna
Ciao, guarda, io in autostrada direi che gli 80 km/h li ho superati, ma il mio rimane fermo (tieni conto che lo tengo a metà)...Non so, direi di provare a farlo presente al concessionario dove l'hai comprata, magari loro ti sanno dare 1 indicazione più precisa!
Ciao,ciao!
Fra
Ciao,ciao!
Fra
si ma a metà regge anche a me... potresti provare a metterlo completamente verso sinistra?? a 150 Km/h torna a metà in un istante...non fa neanke resistenza... grazie...
PEUGEOT 107 nera, 5 porte, plaisir, cambio manuale, cerchi in lega, clima manuale, radio con aux, fendinebbia anteriori, pannello casse posteriore, gruppo ottico posteriore effetto cristallo, bracciolo guidatore.
quasi di sicuro hai qualcosa di rotto o incastrato male..
portala dal conce a fargli dare un'occhiata se è in garanzia

portala dal conce a fargli dare un'occhiata se è in garanzia

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ok, provo a farlo e ti faccio sapere!MuKkItO ha scritto:si ma a metà regge anche a me... potresti provare a metterlo completamente verso sinistra?? a 150 Km/h torna a metà in un istante...non fa neanke resistenza... grazie...
certo che è in garanzia...devo ancora raggiungere i 10.000 km