PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri posteriori 107 3 p
vetri posteriori 107 3 p
Ciao sono nuovo... ho acquistato da poco una 107 3p SY. Vorrei oscurire i vetri posteriori e il lunotto, ma è possibile smontare i due vetri di dietro ?? a me sembrano fissi...
107 1.0 3p. Sweet Years optional: ABS + AFU + CSC; Appoggiatesta ant. integrati agli schienali; Appoggiatesta anteriori regolabili; Appoggiatesta posteriori regolabili; Cinture di sic. ant. con pretensionatore e limit. di sforzo; Cinture di sic. posteriori a 3 punti; Climatizzatore manuale; Contagiri; Coprivano bagagli; Correttore assetto fari; Immobilizzatore; Navigatore satell. GEOSAT 6 Drive Safe; Paraurti in tinta carrozzeria e modanature laterali nere; Presa 12V; Airbag cond./Airbag pass. con disatt. a chiave; Airbag laterali + appoggiatesta posteriori; ESP - Controllo Elettronico Stabilità e Trazione
Re: vetri posteriori 107 3 p
perchè vorresti smontarli????
cmq sono ad incastro... se non sei del mestire rischi di romperli...
cmq sono ad incastro... se non sei del mestire rischi di romperli...
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
Re: vetri posteriori 107 3 p
grazie... li volevo smontare per poter applicare in maniera migliore la pellicola oscurante...cmq visto ke nn sono del mestiere nn metterò mani 

107 1.0 3p. Sweet Years optional: ABS + AFU + CSC; Appoggiatesta ant. integrati agli schienali; Appoggiatesta anteriori regolabili; Appoggiatesta posteriori regolabili; Cinture di sic. ant. con pretensionatore e limit. di sforzo; Cinture di sic. posteriori a 3 punti; Climatizzatore manuale; Contagiri; Coprivano bagagli; Correttore assetto fari; Immobilizzatore; Navigatore satell. GEOSAT 6 Drive Safe; Paraurti in tinta carrozzeria e modanature laterali nere; Presa 12V; Airbag cond./Airbag pass. con disatt. a chiave; Airbag laterali + appoggiatesta posteriori; ESP - Controllo Elettronico Stabilità e Trazione