PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina in vendita su ebay

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
scheggia75
Peugeottista appassionato

centralina in vendita su ebay

Messaggio da scheggia75 »

vendono le centraline su ebay per aumentare la potenza e diminuire i consumi....secondo funzionano o sono solo rubasoldi?

giaca21

Re: centralina in vendita su ebay

Messaggio da giaca21 »

secondo me sono bufale..o meglio se dovessi acquistare qualcosa del genere di certo nn su internet ma mi affiderei a qualcuno di cui posso fidarmi, inoltre se è per il motore a benzina con la rimap della centralina o il modulo aggiuntivo nn si ottiene granchè si deve abbinare filtro(meglio diretto) e scarico , mentre sul diesel l'incremento sarebbe maggiore..cmq meglio spendere qualcosa in più ma esser certi che chi ci mette mani sa il fatto suo. :thumbleft:
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

scheggia75

Messaggio da scheggia75 »

giaca21 ha scritto:secondo me sono bufale..o meglio se dovessi acquistare qualcosa del genere di certo nn su internet ma mi affiderei a qualcuno di cui posso fidarmi, inoltre se è per il motore a benzina con la rimap della centralina o il modulo aggiuntivo nn si ottiene granchè si deve abbinare filtro(meglio diretto) e scarico , mentre sul diesel l'incremento sarebbe maggiore..cmq meglio spendere qualcosa in più ma esser certi che chi ci mette mani sa il fatto suo. :thumbleft:

era quello ke presumevo.....grazie :oops:

El Rappa
Peugeottista novello

Messaggio da El Rappa »

Ma a mio parere non si puo rimappare la centralina della 107...perche su internet non ho trovato un sito che rimappa x la 107!! Au anche per la 1007 c'è la mappatura ma x questa nostra non c'è come mai? Mi confermate sta voce?
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)

Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008

crt
Peugeottista curioso

Messaggio da crt »

e che si potrebbe fare allora per far andare di piu una 107 a benzina? senza spendere una cifra ovviamente :mrgreen:
SPL medium 2000 : 146,6 db!!

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

crt ha scritto:e che si potrebbe fare allora per far andare di piu una 107 a benzina? senza spendere una cifra ovviamente :mrgreen:
L'unica soluzione era comprarsi una macchina più potente :applause:
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

giaca21

Messaggio da giaca21 »

l'idea dell auto più potente in effetti è corretta ma nn demordere la nostra piccolina si difende bene e per dargli un pò di brio dovresti... montare almeno un terminale più libero, filtro aria ..meglio se diretto.. e rimappare la centralina(che si può) , pensa che la c1 del trofeo C1 CUP hanno filtro DIA della BMC(filtro dinamico) centralina e scarico completo è arriva alla modica cifra di 90 cavalli che per il peso dell'auto nn sono da sottovalutare!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Su ebay su queste cose non mi fiderei.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Torna a “107 - Generale”