PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

telecamera RETROMARCIA......Dove??

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
rulof87
Peugeottista appassionato

telecamera RETROMARCIA......Dove??

Messaggio da rulof87 »

ciao ho comprato poco tempo fa un bellissimo stereo con schermo 7'' pollici che ese fuori , gps etc....

ho la possibilità di montare la telecamera per quando faccio retromarcia....

dove potrei montarla??

ho molta manualità!
ditemi pure
ho bisogno di consigli!!!!

ciao grazie
http://www.fotolog.com/rulof987/31774416" onclick="window.open(this.href);return false;

e questo!!!!!!
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

iCursor

Re: telecamera RETROMARCIA......Dove??

Messaggio da iCursor »

Bah, posso capire di metterla su una Mercedes Classe M, su una Volkswagen Touran ma sulla 107 è troppo ridicolo :lol:

cesc.fra

Messaggio da cesc.fra »

non lo trovo ridicolo...ognuno sulla macchina può mettere ciò k vuole!è molto bella l'idea, però purtroppo non ti so consigliare!Ma sappi che anche la radio è vero spettacolo!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se sei ben pratico, puoi forare dove c'è il portellone (vicino a maniglia o simile) e indirizzare bene l'inquadratura della visuale!

l'unico accorgimento è quello di installare naturalmente telecamera a tenuta stagna e sigillare bene la zona forata per evitare future infiltrazioni!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Non è facile trovare un buon posto per mettere una telecamera posteriore sulla 107, visto che buona parte è occupata dal portellone in vetro. Un buon posto, secondo me, potrebbe essere nel fascione nero che c'è sopra la targa. ;-)
Ovviamente segui anche i consigli di Luke per metterla a tenuta stagna e ricordati di ripulire l'ottica della telecamera spesso: essendo quasi perpendicolare al terreno, il posteriore della 107 dovrebbe sporcarsi molto facilmente in caso di pioggia.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

rulof87

Messaggio da rulof87 »

la telecamera è già impereabile di suo....

e vorrei dire a iCursor di non essere geloso.....

ccmq frazie dei consigli.....

quello del paraurti sembra davvere una ottima idea appena scendo per prendere al amacchina dò un 'occhiata!!!

ciao!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0268008943" onclick="window.open(this.href);return false;

:razz:
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Probabilmente voleva solo dire che non vedeva molto bene una telecamera posteriore su una 107... obiettivamente io che ce l'ho la 107 nn metterei mai una telecamera sul diddietro... anche perchè è talmente bella compatta che nn mi servirebbe a niente...
poi vero è che chiunque può mettere quel che vuole sulla propria macchina, anche la parabola sul tetto e un ripetitore wi-fi...
cmq secondo me potrebbe stare bene sul paraurti magari vicino al pulsante di apertura del portellone... se ce l'hai perchè nn metterla cmq!!! :razz:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

rulof87

Messaggio da rulof87 »

esatto... e poi sai che ello vedere la strada che scorre dietro mentra vai avanti.....

http://it.youtube.com/watch?v=pPqoFmgQzOs[/video]

http://it.youtube.com/watch?v=gDr5eqMvH_U[/video]
.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rulof87 ha scritto:esatto... e poi sai che ello vedere la strada che scorre dietro mentra vai avanti.....

http://it.youtube.com/watch?v=pPqoFmgQzOs[/video]

http://it.youtube.com/watch?v=gDr5eqMvH_U[/video]
beh, se lo fai per questo allora cambio parere anchio....la vedo una cosa superflua e inutile, se non pericolosa se ti distraessi mentre guidi :?

se serve per le manovre ok, ma per altro si può farne anche a meno ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rulof87

Messaggio da rulof87 »

sicuramente la cosa principale sono le manovre... e comunque dimmi che è brutto..... :mrgreen:
.

Torna a “107 - Generale”