Ciao ragazzi, ho letto in altri post, che quel fastidioso rumore proveniente da dietro era la ribaltina, ma nel mio caso nn lo è !!!
Non so spiegarlo bene, ma è un ticchettio proveniente dal lunotto specie che scricchiola, anche senza prendere le buche.
Controllando ho notato pure che nn si muove per niente quando è chiuso.................... ma che cosa può essere !!! A voi è capitato??????
La mia è una bellissima 107 1.0 3p Plasir blu dalmas (giugno 08)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fastidioso ticchettio posteriore
fastidioso ticchettio posteriore
Peugeot 207 xs 1.4 hdi blu inari marzo 2010
Re: fastidioso ticchettio posteriore
guarda io non posso esserti d'aiuto, non ce l'ho ancora, forse vado a fermarla oggi!!
se mi capita poi ti dico!
ti trovi bene?la prendo anch'io plaisir però 5 porte nera. me la consigli?

se mi capita poi ti dico!
ti trovi bene?la prendo anch'io plaisir però 5 porte nera. me la consigli?

per esperienza ti dico che il nero è un bellissimo colore che però io non riesco a vederlo pulito neanche il giorno dopo che la lavo!!!!
107 1.0 3p. Sweet Years optional: ABS + AFU + CSC; Appoggiatesta ant. integrati agli schienali; Appoggiatesta anteriori regolabili; Appoggiatesta posteriori regolabili; Cinture di sic. ant. con pretensionatore e limit. di sforzo; Cinture di sic. posteriori a 3 punti; Climatizzatore manuale; Contagiri; Coprivano bagagli; Correttore assetto fari; Immobilizzatore; Navigatore satell. GEOSAT 6 Drive Safe; Paraurti in tinta carrozzeria e modanature laterali nere; Presa 12V; Airbag cond./Airbag pass. con disatt. a chiave; Airbag laterali + appoggiatesta posteriori; ESP - Controllo Elettronico Stabilità e Trazione
si immagino!! però non mi importa mi piace troppo nera! e x il resto ti trovi bene tutto sommato come macchina?_MiK_ ha scritto:per esperienza ti dico che il nero è un bellissimo colore che però io non riesco a vederlo pulito neanche il giorno dopo che la lavo!!!!
_MiK_ ha scritto:per esperienza ti dico che il nero è un bellissimo colore che però io non riesco a vederlo pulito neanche il giorno dopo che la lavo!!!!
si immagino!! però non mi importa mi piace troppo nera! e x il resto ti trovi bene tutto sommato come macchina?_MiK_ ha scritto:per esperienza ti dico che il nero è un bellissimo colore che però io non riesco a vederlo pulito neanche il giorno dopo che la lavo!!!!
Si la macchina va benone, e se saprai apprezzarla ti darà tante soddisfazioni !
Auguri per la tua piccola leoncina.
Ma per quanto riguarda quel rumorino???? Ragazzi rispondete vi prego
Un saluto
Auguri per la tua piccola leoncina.
Ma per quanto riguarda quel rumorino???? Ragazzi rispondete vi prego
Un saluto
Sto impazzendo anche io da tempo per quel rumoretto,per fortuna la macchina è in garanzia così la porterò in officina per farla controllare xke va bene i rumoretti,ma quello è troppo strano,se tu dovessi risolvere fammi sapere ciao
forse ho scoperto cosa può essere la causa di questo fastidiosissimo ticchettio posteriore. Ho notato che se apro il portellone dietro, si sento quel rumorino, forse sono i giunti neri in plastica che tengono il portellone cn i bulloni, devo vedere se stricano o si sn allentati un po.
Per quanto riguarda la nuova versione, nn mi piace per nulla, è molto meglio la nostra leoncina.
Per quanto riguarda la nuova versione, nn mi piace per nulla, è molto meglio la nostra leoncina.

danielect hai poi trovato al soluzione?io la sto portando dopo le feste epr vedere di risolvere xke m da proprio fastidio,fammi sapere ciao