Buongiorno a tutti!
mi chiamo Daniele e scrivo dalla prov di Siracusa.
10 gg fa' ho ritirato la mia piccola peugeottina 107 sweet years nuova nuova e in questi giorni ho gia' percorso 1100km.(sara' per l'entusiasmo ) ho optato per la 107 sy perchè ha il prezzo piu' competitivo della sua categoria e devo dire che è un gioiellino.l'ho presa grigia carlinite(se non ricordo male il nome) con tutto cio' che c'è nella versione 2008.l'unico problema riscontrato fino ad oggi è un problema legato alla ricarica del navigatore geosat 6 che non mi si ricarica inserito nell'apposita plancetta sul cruscotto.
per il resto mi sto divertendo a girare per la città sopratutto perche' avevo una station wagon e questa la parcheggio ovunque.mi hanno pure regalato i sensori di parcheggio ed ho capito che su una macchina così piccola non servono a nulla,ma fanno brodo! cmq domani la porto alla peugeot a risolvere questo problemino e a collegare gli altoparlanti posteriori montati da me...la adoro cmq!!
ho gia' ordinato on-line un bracciolo con lo stesso colore della tapezzeria e spero che arrivi presto.
ci sentiamo presto....
Daniele
Peugeot 107 Sweet years 5 porte 1.0 benz con cambio manuale, grigio carl., CSC,ESP,V/S, interni beige con pogiatesta posteriori,naviagatore geosat 6 con etilometro,sensori di parcheggio,tendina parasole posteriore, 4 ruote, 4 sedili, 10€ di benzina nel serbatoio, etc etc....
CIAO Daniele! complimenti per l'ottimo acquisto (visto che ce l'ho anche io la 107 sy)... e posso dire che hai pienamente ragione!
è troppo comoda in città e perchè no anche per i brevi spostamenti fuori per le scampagnate!
vedrai che è solo un problema di base di appoggio del navigatore o di un filo staccato...
ora nn ti resta che completare bene bene il tuo profilo con tutti i dettagli della tua bellissima 107 e anche con la tua provenienza ed iniziare questa avventura che ti porterà certamente tantissimi consigli e buone idee...
magari riesci anche a postare una foto del bracciolo e del tuo lavoro per le casse posteriori??? postresti dare delle idee anche agli altri...
e il copricruscotto??? cioè lo sportellino nn lo metti???
Buona navigazione!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Daniele hai per caso scaricato e installato l'aggiornamento firmware dal sito AVMAP (quello del 6 novembre mi pare 1.10.77)? Perchè ho provato a installarlo e il navigatore non andava piu' come se non si caricasse ne sulla staffa del cruscotto ne sul braccetto snodato.
Grazie mille per il benvenuto.
Oggi ho portato la mia piccola peste in officina e mi hanno riparato la plancetta del navigatore dicendo che c'era soltanto un filo staccato e adesso va benissimo.ho fatto pure collegare le casse posteriori,due kenwood 5 vie che ho montato in modo certosino e dentro la 107 adesso c'è un suono da concerto metal!!ho pure comprato il copri vano porta oggetti per la "modica" somma di 42€ e gliel'ho fatto montare da loro anche per avere 12 mesi di garanzia.il collegamento delle casse ha richiesto un'oretta circa per i cablaggi ed è costato 50€ ma mi hanno macchiato il sedile beige lato passeggero!!ke nervi!!
Peugeot 107 Sweet years 5 porte 1.0 benz con cambio manuale, grigio carl., CSC,ESP,V/S, interni beige con pogiatesta posteriori,naviagatore geosat 6 con etilometro,sensori di parcheggio,tendina parasole posteriore, 4 ruote, 4 sedili, 10€ di benzina nel serbatoio, etc etc....
Danielechef ha scritto:Grazie mille per il benvenuto.
Oggi ho portato la mia piccola peste in officina e mi hanno riparato la plancetta del navigatore dicendo che c'era soltanto un filo staccato e adesso va benissimo.ho fatto pure collegare le casse posteriori,due kenwood 5 vie che ho montato in modo certosino e dentro la 107 adesso c'è un suono da concerto metal!!ho pure comprato il copri vano porta oggetti per la "modica" somma di 42€ e gliel'ho fatto montare da loro anche per avere 12 mesi di garanzia.il collegamento delle casse ha richiesto un'oretta circa per i cablaggi ed è costato 50€ ma mi hanno macchiato il sedile beige lato passeggero!!ke nervi!!
prova con uno smacchiatore spray... a me era caduta tempo fa una goccia di caffè sul sedile dietro e dopo due giorni me ne sono accorto... smacchiatore e via!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car