cosa ne pensate ??
http://cgi.ebay.it/centralina-aggiuntiv ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
Di serie
Modello 107 1.4 HDI éco
KW 40
CV 54
NM 130
dopo la centralina ........
KW 68
CV 65
NM 160
http://cgi.ebay.it/centralina-aggiuntiv ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Centralina aggiuntiva
Centralina aggiuntiva
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
Re: centralina aggiutva
io di cavalli dopo la mappatura ne ho presi di più siamo attorno i 70
Re: centralina aggiutva
lascia perdere.....
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008