PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio filtro aria

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
giaca21
Peugeottista appassionato

consiglio filtro aria

Messaggio da giaca21 »

A giorni avrei dovuto effettuare il tagliando del secondo anno , ma visto che scade anche la garanzia ho deciso di nn portarla alla peugeot per il tagliando ufficiale , dovrò cmq fare il cambio olio( così so almeno che olio ci mettono) eventuale filtro olio ..e filtro aria..quest'ultimo sono indeciso se prendere un tipo semplice..oppure un BMC o H&N qualcuno ha provato se effettivamente da dei miglioramenti?

un consiglio, date una controllata ai dischi del freno , le pastiglie originali bosch montate come primo equipaggiamento hanno creato uno scalino profondo questo dovuto al fatto che sono troppo dure , ..le ho fatte sostituire con qualcosa di più morbido!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Nicola Luigi
Peugeottista curioso

Re: consiglio filtro aria

Messaggio da Nicola Luigi »

Prendi un "bmc" è un filtro lavabile, spendi qualcosina in più ma di sicuro è migliore rispetto all'originale...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

miglioramenti non dà di tangibili
specie su un benzina aspirato di piccola cilindrata
avrai solamente un sound più coinvolgente 8)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

giaca21

Messaggio da giaca21 »

filtro aria a pannello BMC montato!come miglioramenti a parte un suono più gradevole di aspirazione ho notato un leggero miglioramento nel salire di giri ai bassi regimi , cmq la differenza a vista con il filtro d'aria originale è paurosa! quello originale sembra un pezzo di cartone bianco più simile ad un tappo!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

alviero martini
Peugeottista novello

Messaggio da alviero martini »

scusa giaca mi dai qualche link su dove posso vedere il filtro e se non ti dispiace mi dici quanto costa?grazie
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

giaca21

Messaggio da giaca21 »

Ecco qui direttamente il sito http://www.bmcairfilters.com/" onclick="window.open(this.href);return false; , per quanto riguarda il costo l'ho preso 52 euro su Ebay, perchè in città non lo trovato...c'è anche il K&N costa un pò meno ed è sempre di qualità.

Vita077

Messaggio da Vita077 »

filtro ad aria BMC eccellente vi rimando ai commenti nella sezione tuning motore ..ciao

charlotte 2
Peugeottista novello

Messaggio da charlotte 2 »

scusa Vita, hai il codice di questo filtro acquistato?....ho un piccolo dubbio... :scratch: grazie.

Vita077

Messaggio da Vita077 »

no mi disp ma basta ke al tuo autoricambi gli dici la tua auto anno cilindrata e ti procurano quello adatto

charlotte 2
Peugeottista novello

in verità te l'ho chiesto perchè al prezzo che hai detto tu, ho trovato quello per la diesel..su ebay,..mentre quello per la benzina stanno tutti a 60 tondi :-s

giaca21

Messaggio da giaca21 »

il prezzo cmq è quello di meno nn lo trovi.

Vita077

Messaggio da Vita077 »

appunto 60..io l ho pagato 56 + o meno siamo li.........

charlotte 2
Peugeottista novello

perdonatemi, [-o< avevo scambiato la risposta di Giaca con quella di Vita prima....zompando tra un topic e l'altro non mi sono resa conto dell'errore :oops: .....dato che siete più informati di me, a qualcuno risulta che l'uso di un filtro di questo genere compromette la garanzia dell'auto? :scratch: un giovane meccanico mi ha detto di si... 8-[

Vita077

Messaggio da Vita077 »

nn credo proprio anzi no e poi cmq prima del tagliando lo puoi sempre togliere e rimettere quello in carta prima ke il pirla del mekkanico ti butta via il tuo fico...cmq no ho il BMC a pannello e nelle istruzioni c è scritto ke nn compromette la garanzia.......cmq mi dispiace ma davvero non riesco a perdonarti....hahaha :D

charlotte 2
Peugeottista novello

bè meglio così---lo cambierò al più presto allora...grazie..."sbagliare è umano, perdonare è...DIVINO..." O:) ... :lol:

Torna a “107 - Generale”