PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio filtro aria
consiglio filtro aria
A giorni avrei dovuto effettuare il tagliando del secondo anno , ma visto che scade anche la garanzia ho deciso di nn portarla alla peugeot per il tagliando ufficiale , dovrò cmq fare il cambio olio( così so almeno che olio ci mettono) eventuale filtro olio ..e filtro aria..quest'ultimo sono indeciso se prendere un tipo semplice..oppure un BMC o H&N qualcuno ha provato se effettivamente da dei miglioramenti?
un consiglio, date una controllata ai dischi del freno , le pastiglie originali bosch montate come primo equipaggiamento hanno creato uno scalino profondo questo dovuto al fatto che sono troppo dure , ..le ho fatte sostituire con qualcosa di più morbido!
un consiglio, date una controllata ai dischi del freno , le pastiglie originali bosch montate come primo equipaggiamento hanno creato uno scalino profondo questo dovuto al fatto che sono troppo dure , ..le ho fatte sostituire con qualcosa di più morbido!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
-
- Peugeottista curioso
Re: consiglio filtro aria
Prendi un "bmc" è un filtro lavabile, spendi qualcosina in più ma di sicuro è migliore rispetto all'originale...
miglioramenti non dà di tangibili
specie su un benzina aspirato di piccola cilindrata
avrai solamente un sound più coinvolgente
specie su un benzina aspirato di piccola cilindrata
avrai solamente un sound più coinvolgente

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
filtro aria a pannello BMC montato!come miglioramenti a parte un suono più gradevole di aspirazione ho notato un leggero miglioramento nel salire di giri ai bassi regimi , cmq la differenza a vista con il filtro d'aria originale è paurosa! quello originale sembra un pezzo di cartone bianco più simile ad un tappo!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
-
- Peugeottista novello
scusa giaca mi dai qualche link su dove posso vedere il filtro e se non ti dispiace mi dici quanto costa?grazie
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
Ecco qui direttamente il sito http://www.bmcairfilters.com/" onclick="window.open(this.href);return false; , per quanto riguarda il costo l'ho preso 52 euro su Ebay, perchè in città non lo trovato...c'è anche il K&N costa un pò meno ed è sempre di qualità.
filtro ad aria BMC eccellente vi rimando ai commenti nella sezione tuning motore ..ciao
- charlotte 2
- Peugeottista novello
scusa Vita, hai il codice di questo filtro acquistato?....ho un piccolo dubbio...
grazie.

no mi disp ma basta ke al tuo autoricambi gli dici la tua auto anno cilindrata e ti procurano quello adatto
- charlotte 2
- Peugeottista novello
in verità te l'ho chiesto perchè al prezzo che hai detto tu, ho trovato quello per la diesel..su ebay,..mentre quello per la benzina stanno tutti a 60 tondi 

il prezzo cmq è quello di meno nn lo trovi.
- charlotte 2
- Peugeottista novello
perdonatemi, [-o< avevo scambiato la risposta di Giaca con quella di Vita prima....zompando tra un topic e l'altro non mi sono resa conto dell'errore
.....dato che siete più informati di me, a qualcuno risulta che l'uso di un filtro di questo genere compromette la garanzia dell'auto?
un giovane meccanico mi ha detto di si... 

nn credo proprio anzi no e poi cmq prima del tagliando lo puoi sempre togliere e rimettere quello in carta prima ke il pirla del mekkanico ti butta via il tuo fico...cmq no ho il BMC a pannello e nelle istruzioni c è scritto ke nn compromette la garanzia.......cmq mi dispiace ma davvero non riesco a perdonarti....hahaha 

- charlotte 2
- Peugeottista novello
bè meglio così---lo cambierò al più presto allora...grazie..."sbagliare è umano, perdonare è...DIVINO..."
...