Ciao a tutti, volevo chiedervi se usate additivi per la vostra peugeot 107 e quali?
Io possiedo una 107 hdi 1.4, è consigliabile utilizzare periodicamente qualche additivo? Se si quali?
Sono i migliori i flaconi che si acquistano ai centri commerciali, o va bene fare rifornimento periodicamente di diesel plus dai distributori?
Spero che mi illuminerete...ciao a tutti e grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali additivi utilizzare?
-
- Peugeottista curioso
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Quali additivi utilizzare?
Ciao e benvenuto nel nostro forum
Su questi argomenti,ci sono diversi topic aperti in cui se ne parla
Potresti usare la funzione"cerca" e provare a trovarli uno per volta perchè,per quanto mi ricordo,li trattano separatamente e anche se sono per modelli diversi(es.207,407...)vanno benissimo ugualmente e quindi,pui continuare a rispondere/fare domande anche in uno di questi

Su questi argomenti,ci sono diversi topic aperti in cui se ne parla

Potresti usare la funzione"cerca" e provare a trovarli uno per volta perchè,per quanto mi ricordo,li trattano separatamente e anche se sono per modelli diversi(es.207,407...)vanno benissimo ugualmente e quindi,pui continuare a rispondere/fare domande anche in uno di questi