PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bulloni antiestetici

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Imma
Peugeottista curioso

Bulloni antiestetici

Messaggio da Imma »

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in quanto spesso ai miei dubbi ho trovato quasi sempre la risposta sbirciando tra i vari argomenti :razz: .
Possiedo una peugeot 107 sy 5 p nera da dicembre 2008.. la adoro, per certe cose sono soddisfatta in altre un pò meno per alcune carenze.. Cmq.. ho un dubbio: ho notato che all'altezza del freno a mano, precisamente ai lati, ci sono rispettivamente due fori con due bulloni ( uno a dx e l'atro a sin) , senza una sorta di "copertura"..non so un copribullone ( non conosco il termine tecnico :oops: )..totalmente antiestetico.. mi chiedevo se è di serie così e quindi manca a tutti, oppure è un "dolce regalo" che mi hanno riservato..

Grazie a tutti!!!

Nicola Luigi
Peugeottista curioso

Re: Bulloni antiestetici

Messaggio da Nicola Luigi »

Manca a tutti.... nn credo che esiste una copertura...

giaca21
Peugeottista appassionato

Re: Bulloni antiestetici

Messaggio da giaca21 »

io ho risolto il problema , facendo dei rivestimenti in moquette per quelle fessure ai lati del freno a mano e per i portabottiglie :)
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Torna a “107 - Generale”