grazie!

Infatti è cosi. Non devi fare nessun foro, è già predisposto, se guardi ai lati ci sono diciamo tipo fori dove dovrai agganciarlo.Sy_206 ha scritto:bhè in teoria come quasi il 99% dei poggiabraccio
si fissa al tunnel centrale che c'è in mezzo ai due sedili...+ o meno dopo il freno a mano..
tipo questa foto...per rendere l'idea
dorsaid ha scritto:Infatti è cosi. Non devi fare nessun foro, è già predisposto, se guardi ai lati ci sono diciamo tipo fori dove dovrai agganciarlo.Sy_206 ha scritto:bhè in teoria come quasi il 99% dei poggiabraccio
si fissa al tunnel centrale che c'è in mezzo ai due sedili...+ o meno dopo il freno a mano..
tipo questa foto...per rendere l'idea
Originale costa 150, a me non hanno chiesto nessun costo aggiuntivo, sono in dubbio se prenderlo perchè su ebay ci sono quelli compatibili che costano mooolto meno .
Lo visto montato, ed è ugale quello proposto su ebay a 119 euro.cesc.fra ha scritto:Cavolo, allora quasi quasi ci faccio un pensierino!
Di dove sei?????Sknoke ha scritto:L'ho preso in un'autoricambi a 100 euro tondi tondi, arriverà la settimana prossima! su e bay non conviene proprio...date prima un'occhiata in qualche negozio vicino casa!!
quando arriverà vi aggiornerò! ciao!!
cesc.fra ha scritto:Di dove sei?????Sknoke ha scritto:L'ho preso in un'autoricambi a 100 euro tondi tondi, arriverà la settimana prossima! su e bay non conviene proprio...date prima un'occhiata in qualche negozio vicino casa!!
quando arriverà vi aggiornerò! ciao!!
vabè ormai già ordinato, cmq sapevo che cercando meglio l'avrei trovato anche a qualcosa in meno di 100!dorsaid ha scritto:Girando io lo trovato a 79 euro uguale idendico. Autoricambi di Bari. Sto aspettando mio fratello cosi me lo monta .