PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stick colore nero
Stick colore nero
Buon giorno a ttt il forum! ho una 107 nera, volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato a prendere e usare lo stick colore. E nel caso se sapete se esiste originale Peugeot!Grazie mille!
Re: Stick colore nero
Gli stick per il ritocco colore li puoi trovare in tutte le filiali Peugeot, sono disponibili tutte le tinte, la confezione e' composta dal ritocco colore con pennellino e dal trasparente da passare sul ritocco quando la vernice si e' asciugata,il costo mi pare che si aggiri sui 10-12 euro, se metti con cura il ritocco evitando di dare troppe passate il lavoro viene bene
(un consiglio prima di usare il ritocco agitalo bene)
Ciao

Ciao
questa si che è una bella informazione 
ho qualche segnetto anche io sui paraurti in tinta....potrebbe essere la soluzione alla carrozzeria

ho qualche segnetto anche io sui paraurti in tinta....potrebbe essere la soluzione alla carrozzeria

Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

grandissimo!!!!Ti adoro!!!!mi hai dato la notizia più bella del mondo!!!!
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Io l'ho pagato 5 euro in concessionaria.
Quando lo usi pulisci bene la parte e non intingere molto il pennellino, magari solo un pò la punta; diversamente rischi di fare un cattivo lavoro.
Quando lo usi pulisci bene la parte e non intingere molto il pennellino, magari solo un pò la punta; diversamente rischi di fare un cattivo lavoro.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
grande!grazie!