PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la mia 107 wrc

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
theking
Peugeottista curioso

la mia 107 wrc

Messaggio da theking »

ho pubblicato le foto della mia 107 su http://www.tuningvideo.com" onclick="window.open(this.href);return false; perchè putroppo qui non riesco...è una replica della 207wrc ufficiale...se volete trarne spunto, consigli e info sulla macchina contattatemi pure, vi risponderò sicuramente.
una volta entrati nel sito sopra citato, cliccando sull'immagine in arancione che appare a quasi tutto schermo, andate nella colonna di sinistra e selezionate FOTO, poi dall'elenco che appare a centro pagina PEUGEOT e poi 107...se volete votate e lasciate commenti...ciao a tutti! :-$

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: la mia 107 wrc

Messaggio da lupus.c »

Innanzitutto,benvenuto nel nostro forum :applause:
Per quanto riguarda le foto,postarle quì è più facile di quanto possa sembrare :thumbleft: Ti basta rimpicciolirle un pò (almeno 500x375) ed aggiungerle come allegato quando rispondi ad un messaggio :thumbleft:
A parte questo,ti faccio i miei complimenti per la tua 107 che,mi piace in molti particolari :applause: :applause: :applause:
L'unica cosa che secondo me stona un pò,sono i fari grossi montati anteriormente che,senza di essi,slancerebbe molto di più il frontale rendendolo più filante e sportivo :thumbleft:
Ho visto che hai montato anche uno scarico sportivo =P~ è solo il finale o hai fatto dell'altro??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

grazie mille...i fari li ho montati perchè abito in piena campagna e con stradine non illuminate...i fari tradizionali non bastavano e allora ho installato quelli per avere un maggiore effetto di illuminazione...ti garantisco che fanno luce giorno con 130 watt a faro...ho dovuto fare un impianto a parte per quelli...è solo il finale kmq lo scarico...kmq la tecnologia non è molto illustrata nelle foto, a parte lo stereo e il monitor...e comunque viva i turbo nafta the best...pure la mia lo è...

supertricolore
Peugeottista curioso

Messaggio da supertricolore »

Complimenti veramente bella :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto sportiva! ;-)
Mi piacciono molto gli interni, sportivissimi con quei due strumenti supplementari sulla plancia. :thumbright: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Vita077

Messaggio da Vita077 »

mi dici le caratteristiche dell auto tipo mtore sospensioni freni ecc...tutto uguale o cambia qlcs? 1000 cc 68CV?

charlotte 2
Peugeottista novello

Messaggio da charlotte 2 »

ti ho dato un bel cinque, molto bellina, il nero rende sempre in queste trasformazioni..bravo!! ;-) ...2 domandine: hai cambiato il pomello del cambio marce?...qualche info sui cerchi in lega? a proposito, nessuno sta pensando di cambiare i 14" per i 15"....? mi pare ci siano vaghe possibilità....gira voce che qualche aygo vada a zonzo con cerchi e ruote maggiorate... :scratch: :-s (che invidia!!)

cesc.fra
Peugeottista appassionato

Messaggio da cesc.fra »

ho visto le foto: macchina spettacolo!!! :D

Ora la voglio ank io così....... :cry:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

theking ha scritto:ho pubblicato le foto della mia 107 su http://www.tuningvideo.com" onclick="window.open(this.href);return false; perchè putroppo qui non riesco...è una replica della 207wrc ufficiale...se volete trarne spunto, consigli e info sulla macchina contattatemi pure, vi risponderò sicuramente.
una volta entrati nel sito sopra citato, cliccando sull'immagine in arancione che appare a quasi tutto schermo, andate nella colonna di sinistra e selezionate FOTO, poi dall'elenco che appare a centro pagina PEUGEOT e poi 107...se volete votate e lasciate commenti...ciao a tutti! :-$
complimenti per il tuning sulla tua 107, davvero ben fatta 8) :applause: :applause:

ora però un bel book anche qui sul forum devi postarlo :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

ciao e grazie a tutti per i complimenti e per i voti. con questo messaggio vi risponderò a tutti.
per quanto riguarda il pomello del cambio l'ho sostituito con un momo di metallo, sostituirlo è semplice, basta svitare con le mani il pomello originale.
i miei cerchi sono dei BOSS da 14", mi sono informato personalmente per quanto riguarda l'omologazione di cerchi maggiorati, ma peugeot italia purtroppo non rilascia omologazioni a cerchi di misura diversa a quelli deli libretto.
le modifiche tecniche che ho apportato sono un assetto dell'OMP, un terminale di scarico e un filtro aria BMC.

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

ciao lukebs, grazie mille...ma come si fa un book qui?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

theking ha scritto:ciao lukebs, grazie mille...ma come si fa un book qui?
apri un nuovo topic come hai fatto con questo nella sezione "le nostre leonesse".

titoli che identifica la tua leona, messaggio per presentarla e spiegare modifiche e tuning vario e poi procedi a caricare le foto.

prima devi ridimensionarle con una larghezza massima di 550 pixel, e poi procedi con allegarle al uo topic.

sotto il riquadro che usi per scrivere c'è il tasto "invia allegato".

lo usi tante volte quante foto vorrai pubblicare.

Premi su sfoglia, scegli la foto e premi aggiungi file.
poi altra foto e ancora aggiungi...e così via.

alla fine premia su invia e il tuo book è fatto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

grazie lukebs...ora provo

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia...

Complimenti per la bella 107... e per l'ottimo lavoro di tuning... :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

grazie mille x i complimenti coolmanu...mi piacerebbe farvela vedere a tutti la mia 107 se si organizzerà un raduno qui dalle mie parti...

Torna a “107 - Generale”