PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Ottino
Peugeottista curioso

Colore 107

Messaggio da Ottino »

Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare questa piccola peugeot, all'inizio ero orientato sul colore bianco anche perchè la macchina con questo colore non sarebbe diventata un forno dopo ore passate al sole. Il punto è che il concessionario avrebbe a disposizione un modello rosso e sono entrato un po in crisi. Vorrei sapere magari da qualcuno che ha già la macchinina rossa se al sole riscalda molto (tipo le auto nere) o se il calore magari è più sopportabile....poi mi chiedevo se la ruota di scorta o ruotino fosse sotto il cofano assieme al crick...spero di essermi spiegato bene! Grazie

romy
Peugeottista novello

Re: Colore 107

Messaggio da romy »

Benvenuto Ottino :applause: :applause: ..per cominciare dal colore ti posso dire che per il momento la mia leoncina rossa non si riscalda tanto di piu' della 207(di color bianco) del mio fidanzato..il colore(e il tipo di macchina) e' proprio una scelta molto personale e credo che rispecchi la personalita'di ognuno di noi.. :)
la ruota di scorta con il crick e'sotto il tappettino nel bagagliaio. :thumbright:
107 sweet years 1.0 ...e passeggera della 205 di Nibert

dorsaid
Peugeottista appassionato

Re: Colore 107

Messaggio da dorsaid »

Non saprei,la lascio pochissimo sotto il sole, e come ha detto romy il colore rispecchia la personalità di ognuno di noi.... io lo presa rossa per molti motivi:
Risalta moltissimo - Sono Rossonera - e sono l'unica nella mia città ad averla rossa :D
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Torna a “107 - Generale”