Provenendo da una vecchia fiat 500 (che attualmente ancora possiede), la mia compagna ha la forte necessità di dover cambiare l'auto, e dopo averle fatto il "lavaggio del cervello"

Un auto che mi ha sempre conquistato, piace molto alle donne, fra le migliori come agilità nel traffico, e con consumi da record (è stato premiato come motore piu raffinato nella categoria dei 1000 di cilindrata).
Come da tittolo però, c'è stato un aspetto per il quale tutt'ora sono un po in crisi e visti i tempi ristretti, mi affido a voi del forum che già mi avevate ampiamente aiutato sull'acquisto della 207, per il quale sono ancora in attesa.
Credo che tutti noi possiamo concordare sul fatto che l'auto deve prima di tutto piacere

Come ben saprete il frontale della nuova 107 è cambiato, e con esso anche le opinioni di alcuni che ritengono addirittura che la Peugeot abbia avuto la capacità di rovinare un piccolo gioellino, inserendo nella parte frontale "l'apparecchio per i denti", così viene definito da diversi commmentatori, ma ovviamente non in questo forum, ma in altre sedi.
Posso confermare che la "vecchia" 107 a me personalmente piace molto, mentre sul nuovo restyling, rimango a primo impatto un po perplesso (forse mi ci devo abituare?).

Avrei bisogno delle vostre opinioni, pregandovi solo di essere sinceri e obbiettivi, cosa tutt'altro che semplice in un forum che inevitabilmente può essere in buona percentuale, di parte.
Ringraziandovi anticipatamente, attendo fiducioso i vostri preziosi suggerimenti.