PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

107 ed iPod

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
lord_miska
Peugeottista curioso

107 ed iPod

Messaggio da lord_miska »

Ciao a tutti! Da poco sono in possesso della Piccolina e ne sono entusiasta! :love:
Ieri, dopo quasi un mese d'attesa, è arrivato anche il navigatore di serie Geosat.
E' completo di cavi e tutto e funziona bene (è integrato nella macchina, quindi niente staffa).
Ho voluto però provare a collegare il mio iPod Classic. Il cavo a y c'è, e collegare l'iPod all'autoradio
non mi da alcun problema (tant'è che avevo già provveduto con un altro cavo tramite la presa aux).
Ma non riesco a confiugrare l'iPod dal navigatore :( . Nella scatola penso manchi il manuale di
installazione rapida in auto relativo all'iPod :mad: . Ho provato a inserire i jack come mi sembrava meglio,
ma la schermata del navigatore rimane vuota, non vede l'iPod. Potete aiutarmi?

chemetto
Peugeottista curioso

Re: 107 ed iPod

Messaggio da chemetto »

Ho preso la piccolina il 31 luglio e non pensavo che il navigatore sarebbe arrivato in seguito; comunque l'i-pod, per esperienza su altre vetture, non può interfacciarsi attraverso l'uscita aux sulla radio ma necessita di un cavo particolare che poi lo renderà visibile dal navigatore.

lord_miska
Peugeottista curioso

Messaggio da lord_miska »

Ho risolto il problema : )
In poche parole ho trovato dove inserire il terzo capo del cavo a Y...
La soluzione è sempre stata a portata di mano :-w)
Solo che son stati poco furbi a mettere la terza entrata jack dietro al navigatore...Perchè l'ho staccato, sennò non l'avrei mai trovata :lol: :chessygrin: #-o

supertricolore
Peugeottista curioso

Messaggio da supertricolore »

a me me l 'anno montato oggi il navigatore, gli ho chiesto se potevo mettere 2 casse dietro , ma non ci sono i kit sulle porte e dovrei usare il pannello, e mi dispiace. Tra le altre cose gli ho chiesto se potevo montare un altra autoradio , magari una con uscite 4 x 50 w ma cosi facendo non si interfaccia piu' il navigatore. Qualcuno a qualche soluzione per autoradio e piccolo impianto senza amplificatori ? dove potri mettere le casse dietro un po' nascoste?

Torna a “107 - Generale”