PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
olio motore 107
olio motore 107
Ma che tipo di olio motore devo usare par la 107 benzina ?.....ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo.
-
- Peugeottista appassionato
Re: olio motore 107
per un motore come quello del 107 va bene un comunissimo olio minerale. Non avendo alte prestazioni va piu' che bene!
quindi anche un 0w-30 va bene ?
uno 0W30 va bene per climi piuttosto rigidi, in quanto va bene col freddo ma soffre le alte temperature....se abiti in zone Sahariane non va bene, ma se vivi a Bolzano, può andar benissimoROBBYDO ha scritto:quindi anche un 0w-30 va bene ?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quoto e saluto lukebslukebs ha scritto:uno 0W30 va bene per climi piuttosto rigidi, in quanto va bene col freddo ma soffre le alte temperature....se abiti in zone Sahariane non va bene, ma se vivi a Bolzano, può andar benissimoROBBYDO ha scritto:quindi anche un 0w-30 va bene ?

Considera che è indicato solo ed esclusivamente per temperature molto rigide.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
E per chi come me abita a palermo?
(ho acquistato la piccola di casa il 23 dicembre 2008 e a oggi ho fatto quasi 12000 km)
Dovrei a breve fare la prima revisione ma ho il livello dell olio al minimo e vorrei metterne un po!
Che mi consigliate?
(ho acquistato la piccola di casa il 23 dicembre 2008 e a oggi ho fatto quasi 12000 km)
Dovrei a breve fare la prima revisione ma ho il livello dell olio al minimo e vorrei metterne un po!
Che mi consigliate?
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!
come detto sopra, per climi più caldi, meglio un olio con valori di 10W40gtl86 ha scritto:E per chi come me abita a palermo?
Che mi consigliate?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
scusate, ma leggere quel librettino che danno con la macchina chiamato "Uso e Manutenzione" ?