PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non riesco ad aspettare

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
rosso scarlet
Peugeottista curioso

Non riesco ad aspettare

Messaggio da rosso scarlet »

Ciao a tutti mi sono iscritto poco fà! ho comprato una 107 sweet years rosso scrlet e la consegna è prevista per il 30! ho letto molti vostri commenti e questo nn fà altro che aumentare la mia voglia di guidarla! :roll: Anch'io sarò possessore di una Leoncina :applause:
Nuova 107 Sweet Years Rosso Scarlet....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Non riesco ad aspettare

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

benvenuto :D e complimenti :D
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

bluecompany
Peugeottista curioso

Messaggio da bluecompany »

ciao io l'ho comprato 1 mese fa è agilissima e scattante ha un motore velocissimo

margie
Peugeottista curioso

Messaggio da margie »

Ciao a tutti!!!Sono iscritta da un pò,ma da brava femminuccia non mi intendo molto di auto...preferisco i vestiti,ma il mio fidanzato è un appassionato delle peugeot e devo ammettere che un pò l'ha trasmessa anche a me questa passione!Riceverò presto un prezioso regalo,una 107 rosso scarlatto,che sfreccerà qua e là,tra il Cuppolone e il Colosseo,confido infatti nella leggerezza e nell'agilità,certezza è l'eleganza di queste macchinine dagli occhioni (i fari)teneri!!!Ai miei due ometti che mi daranno la possibilità di guidare una leonessa dico con tutto il cuore GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rosso scarlet
Peugeottista curioso

Messaggio da rosso scarlet »

Io dovevo ritirarla Venerdì, ma.... tutto rimandato a Martedì! da come leggo sembrate tutti pienamente soddisfatti della Leoncina.... :o Spero di esserlo anche io!!!!! :D
Nuova 107 Sweet Years Rosso Scarlet....

Torna a “107 - Generale”