PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

angel eyes in arrivo...

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
frutta107
Peugeottista appassionato

angel eyes in arrivo...

Messaggio da frutta107 »

ragazzi,
ho deciso, per natale dalla mia raga mi faccio regalare gli angel eyes per la petite...
credo che ordinerò il modello nero, non appena li monto vi posto tutte le foto...
nel frattempo volevo chiedervi se qualcuno di voi li montava già o conosceva qualcuno che li aveva montati, così magari per scambiare due pareri... :)
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

Guignol
Peugeottista novello

Re: angel eyes in arrivo...

Messaggio da Guignol »

ottimi!!!sono veramente dei bellissimi fari...solamente che senza kit di conversione allo xeno, con la luce giallastra fanno un pò ridere...però sono belli cmq...tanto per curiosità quanto li hai pagati gli angel??
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

frutta107 ha scritto:ragazzi,
ho deciso, per natale dalla mia raga mi faccio regalare gli angel eyes per la petite...
credo che ordinerò il modello nero, non appena li monto vi posto tutte le foto...
nel frattempo volevo chiedervi se qualcuno di voi li montava già o conosceva qualcuno che li aveva montati, così magari per scambiare due pareri... :)
beh, a parte il gran risultato estetico che ne verrà, complimenti alla tua ragazza per il gran regalo che ti farà :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

frutta107

Messaggio da frutta107 »

ma infatti per il momento intendo piazzarci due lampade similxeno, in modo tale che tampono nel frattempo che raccolgo i soldini per lo xeno (che costicchia abbastanza...)
sono indeciso tra philips blue vision e d gear cool blue (che costano 10€ in meno...) voi per esperienza cosa mi consigliate?
non vorrei che durassero ancora meno del tempo che ci metto a racimolare soldi...

p.s gli angel ancora non li prendo... dovrebbero arrivarmi a natale... il costo è 199€ +s.s. però magari se facciamo un ordine cumulativo gli strappiamo il prezzaccio al negozio....

p.p.s eh sì quest'anno la mia ragazza s'è superata... ora tocca a me stupirla però!
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

allora per esperienza non ti consiglio, nè le philips blue vision ne le x-treme power
sono soldi completamente buttati via...hanno sempre quell'alone giallognolo fastidiosissimo
se vuoi puntare su una lampada alogena simil xenon allora ti consiglio di spendere sui 40/45 euro e comprati delle lampade momo o simoni, ce ne sono di tanti tipi e alcune della simoni raggiungono una temperatura di addirittura 4700/5000 Kelvin (pensa che lo Xeno sono minimo 6000 K). costano ma se vuoi rimanere sulle alogene direi che sono le migliori :)
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

frutta107

Messaggio da frutta107 »

beh l'importante per me è che non siano giallissime come le originali, nè verde acqua come le cinesi che ho preso in negozio l'altro giorno a 5€... alla fine costavano poco e le ho prese (pure perchè mi servivano) però se dovessi consigliarle ad un altro non lo farei...

a me non interessa proprio l'assurdo bagliore dello xenon ma almeno una luce bianca che non faccia a cazzotti con gli angels senza spendere una cifra esagerata...

p.s meglio le blue vision o le d gear?
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

Space

Messaggio da Space »

Sulla mia 207 monto (sia anabbaglianti che anabbaglianti) le "D-Gear Xenon Hyper White" e devo dire che la luce bianca che fanno è molto forte e punta quasi sull'azzurrino,nonostante ciò sono omologate per l'uso stradale al contrario di quelle blu.
A mio parere sono davvero belle! :D
Dopo un anno però mi sembra che la luce sia diventata un pò meno bianca (io lo reputo ammissibile,anche perchè il cambiamento è quasi impercettibilmente :) ), ma devo dire che probabilmente ne riacquisterò un paio sempre della D-Gear, perchè non mi hanno fatto certo rimpiangere lo Xeno! 8)
Ultima modifica di Space il 19/12/2009, 3:42, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

mah...le blue vision mai...le d gear son carine...anche se le simoni non le batte nessuno.

Presto altre novità

frutta107

Messaggio da frutta107 »

contando che riuscirei a prendere tutte e 3 le lampade allo stesso prezzo (sui 27-28€ s.s. comprese) quali prendo?
d gear o simoni?

p.s io vorrei anche un pò di riflessini azzurrini... ;-)
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

pakos17
Peugeottista curioso

Messaggio da pakos17 »

scusate ma questo kit xenon puo andare, mi sembra molto economico..
consigli?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

Space

Messaggio da Space »

frutta107 ha scritto:contando che riuscirei a prendere tutte e 3 le lampade allo stesso prezzo (sui 27-28€ s.s. comprese) quali prendo?
d gear o simoni?

p.s io vorrei anche un pò di riflessini azzurrini... ;-)
Le lampadine della D-Gear hanno sicuramente i riflessi azzurri, ma le altre non saprei :scratch:
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

frutta107

Messaggio da frutta107 »

certo il kit postato da pakos è davvero economico... rotto per rotto si potrebbe pensare di prender uno di quelli... ma son davvero buoni?

per quanto riguarda le lampade per il momento in testa ci sono le d gear... chi spezza una lancia per le altre 2? :mrgreen:
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

pakos17
Peugeottista curioso

Messaggio da pakos17 »

io ho delle alogene della toyo da 10 mesi ed e arrivata l'ora di cambiarle xk si sono un po ingiallite, io provo questo kit ansiche altre alogene e risparmio anche la spedizione perche vado a ritirarle a mano...poi vi faccio sapere......cmq anche se il kit fa shifo e sempre meglio di quelle ke ho gia....
107 black 1.0 68cv Sweet years 5p. - Navigatore Geosat 6 con staffa incorporata nel cruscotto -Vetri anteriori e posteriori oscurati - luci led posizioni e luce cortesia 5000°k - Lampade h4 5000°k - Tappezzeria in tessuto Rosso e Nero - Tappetini in moquette Rosso e Nero - bocchette dell'aria, contagiri e tachimetro in vernice Rosso rubino - Illuminazione a led rossa sui pedali+lato passeggero e nel bagagliaio -Tweeter Hertz HT 20 ai montanti - Medi Hertz EV 100 - Subwoofer Hertz ES 250D in cassa chiusa fatta su misura con griglia in plex a con logo hertz artigianale.

frutta107

Messaggio da frutta107 »

sono curioso di sapere come va il kit...
se è buono lo prendo anchio... ;-)

p,s giusto ieri s'era mi si è fulimnata una delle due cinesi da 100w che montavo... non so durate manco un mese...
ora rimetto le philips originali e quando mi arrivano gli angel cambio tutto da capo... ;-)
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

le simoni costano 45 attento non 28...cmq sono molto meglio le simoni o le momo delle d-gear (poco ma sicuro) e hanno anche il riflesso azzurro!!
cmq per chi desiderasse conosco un carrozziere/officina nei pressi di milano che monta kit xenon (solo anabbaglianti) a partire dai 6000 K fino ad arrivare ai 12000 K di qualsiasi misura per la modica cifra di 90 euro e avendo visto i lavori che fa posso dire che sà proprio il fatto suo in questo campo :)

Presto altre novità

Torna a “107 - Generale”