PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tra poco + prezzo finale

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Antonio81
Peugeottista curioso

tra poco + prezzo finale

Messaggio da Antonio81 »

ciao a tutti, sono da poco il proprietario di una fimmante 107 sweet years nero metallizzata... il tempo di essere immatricolata e dovrebbero consegnarmela tra martedì e mercoledì. Naturalmente dovendo scegliere una city cars per motivi pratici mi sono subito gettato sulla 107, modello che mi ha sempre colpito. è grazie a voi ho potuto fare la mia scelta in modo sereno: conscio di virtù... e vizi. I piccoli difetti li conosco, e tutto sommato non inficiano il l'anima e il cuore che mi hanno portato a scegliere proprio questa autovettura, che a mio parere avrebbe le carte in regola per dare filo da torcere alla fiat... se giusto giusto fosse più attenta ad alcuni particolari.

Per iniziare ho già chiesto al concessionario di montarmi, prima di darmela, almeno il copribauletto... ci vuole in una macchina! dove cavolo lo metto il libretto se no? :) poi piano piano mi personalizzerò il mio nuovo amore.
Hanno tentato di rifilarmi i cerchi i lega... che ho rifiutato, con 400 euro mi compro quelli della mak compreso il montaggio... che sono decisamente più cool.

Presto posto le foto. ciao a tutti :)
Ultima modifica di Antonio81 il 30/01/2010, 19:56, modificato 2 volte in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: tra poco

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum e complimenti per la piccola peste! ;-) :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Antonio81
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio81 »

bobkent ha scritto:Benvenuto sul forum e complimenti per la piccola peste! ;-) :applause:
Ciao grazie per il benvenuto :) proprio cinque minuti fa ho ricevuto un email dal concessionario: max martedì me la danno con già il bauletto e il navigatore [-o< ... avendo letto delle tante S.Y. consegnate con navigarore che "deve arrivare" ho solleticato a più posso (triturando i cogliones al concessionario con email e telefonate) la consegna della mia perla nera con GIA' il navi!!! e che cavolo. l'ho pagato!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche ad Antonio e alla sua piccola Leoncina :mrgreen: :D

ti sei preso un bella vetturetta per girare tranquillo e senza patemi di parcheggi ;-)

condivido pienamente il fatto di voler consegnata l'auto con tutti gli optional pagati (Bauletto/cassettino e Navi) così come pure la scelta di rinunciare ai cerchi in lega della casa (sempre troppo cari) e buttarsi su after-market di qualità (sopratutto se MAK come i miei :chessygrin: ) :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Antonio81
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio81 »

una curiosità... dando dentro una polo da rottamare (che ho sfruttato fino all'osso negli ultimi anni)... mi è venuta in tutto 8.900: un prezzo giusto per una nuova S.Y.?

nel dettaglio del contratto:

prezzo listino 11.845,00
+ipt 200,00
+ vernice metallizzata 350,00

totale 12.395,00

da cui mi ha tolto:
sconto rott. 1500,00
sconto concessionario 1995,00

prezzo totale 8.900,00

tutto ok? Oddio... con 8.900 euro non è che oggi ci si compri chissà cosa... ma la 107 mi piaceva troppo, non ho saputo resistere :chessygrin: per l'uso che ne faccio: andare a lavoro e tornare, e giusto qualche uscita nei fine settimana con gli amici ma sempre nei dintorni... quindi.. .è più che sufficiente

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: tra poco + prezzo finale

Messaggio da lukebs »

non conosco i prezzi e gli sconti, ma mi pare un buon prezzo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

Antonio81 ha scritto:una curiosità... dando dentro una polo da rottamare (che ho sfruttato fino all'osso negli ultimi anni)... mi è venuta in tutto 8.900: un prezzo giusto per una nuova S.Y.?

nel dettaglio del contratto:

prezzo listino 11.845,00
+ipt 200,00
+ vernice metallizzata 350,00

totale 12.395,00

da cui mi ha tolto:
sconto rott. 1500,00
sconto concessionario 1995,00

prezzo totale 8.900,00

tutto ok? Oddio... con 8.900 euro non è che oggi ci si compri chissà cosa... ma la 107 mi piaceva troppo, non ho saputo resistere :chessygrin: per l'uso che ne faccio: andare a lavoro e tornare, e giusto qualche uscita nei fine settimana con gli amici ma sempre nei dintorni... quindi.. .è più che sufficiente
bella scelta, bella macchina, esattamente come la mia solo che la mia è grigio antracite..hai fatto un buon acquisto, però ti devo dire la verità...io senza dar nessun usato dentro ho comprato la 107 1.0 benzina 68 cv con allestimento sweet years (nuovo restyling) a 7.500,00 euro...ho aspettato il momento giusto e lo sconto del concessionario...però direi che il prezzo è più che onesto!
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

Antonio81
Peugeottista curioso

Messaggio da Antonio81 »

Guignol ha scritto: bella scelta, bella macchina, esattamente come la mia solo che la mia è grigio antracite..hai fatto un buon acquisto, però ti devo dire la verità...io senza dar nessun usato dentro ho comprato la 107 1.0 benzina 68 cv con allestimento sweet years (nuovo restyling) a 7.500,00 euro...ho aspettato il momento giusto e lo sconto del concessionario...però direi che il prezzo è più che onesto!

:mad: :mad: :mad:
mi stai dicendo che ti ha tolto quasi 5000euro????? cavolo!

CapoGGio
Peugeottista veterano

Re: tra poco + prezzo finale

Messaggio da CapoGGio »

Io mi sono fatto fare un preventivo qualche giorno fa, modello base con rottamazione 7000 euro, per una SY dovrei aggiungere 2000 euro''? :?
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Torna a “107 - Generale”