PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

107 piccole modifiche estetiche

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
dariozo
Peugeottista veterano

107 piccole modifiche estetiche

Messaggio da dariozo »

ciao avevo intenzione di fare alcune modifiche estetiche x abbellire senza esagerare e fare pataccate..ma non sono molto pratico

1)pensavo di comprare il profilo cromato con nastro biadesivo. e volevo kiedervi se magari qnd vorrò staccarlo x qlk motivo mi rimane tutta la colla ke rovina la carrozzeria..

2)volevo mettere la striscia ke corre lungo la macchina (cofano tettino retro).. devo farla riverniciare o esistono appositi adesivi. se esistono adesivi. qnd vorrò toglierla rimane sempre la colla e viene via male?

3)volevo mettere le strisce led nei fari ke si accendono con le luci di posizione.. qui non so porprio da dove partire..

grazie a tutti anticipatamente x le risposte :D

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: 107 piccole modifiche estetiche

Messaggio da ThePriest »

OLA Dariozo! allora veniamo a noi!!!

1) profilo cromato... da mettere dove??? intorno ai fari o alle portiere???

2) striscia adesiva... :scratch: ... :thumbdown: ... piuttosto penserei ad un bel adesivo personalizzato da mettere sul tetto della tua leoncina... tipo un mio amico ha fatto fare il 2 di picche e lo ha incollato sul tetto della sua mini... 8) qui puoi spaziare ovunque anche se penso che quando lo vorrai togliere sarà un pò laborioso... sono fatti per rimanere attaccati un bel pò...

3) strisce a led... in giro nel forum ci sono parecchi topic su come e dove mettere le strisce a led su altri modelli del leone... se magari provi a cercare con la funzione ti potrai fare un sacco di belle idee... cmq parere personale... i fari della 107 nn sono molto propensi all'inserimento delle strisce a led... a meno che tu nn li metta sotto tra i faro e il paraurti allora sì che potrebbero stare molto bene... anche se preferisco la sostituzione delle lampadine di serie con quelle a 4 led... ;-)

buon pomeriggio!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

grazie della rispostona.. il profilo cromato volevo metterlo sia sui gommini dei vetri ke su alcune parti della carrozzeria
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

se vuoi io ho le strisce per la carrozzeria già pronte, le avevo fatte per la mia auto ma non le ho più messe perchè ho cambiato totalmente progetto...
sono rosse con bordino nero ;-)

per le luci di posizione a led, beh anch'io avevo pensato alla striscia ma sinceramente il gioco non vale la candela (la maggior parte delle strisce led in commercio fanno una luce azzurrata sugli 8000k che da vedere è un pò bruttina) per le posizioni le w5w da 1watt vanno benissimo, peccato che si brucino come l'acqua fresca (io ho cambiato 3 coppie in un mese [menomale che le avevo ordinate dalla cina e l'ho pagate 4 soldi])

al profilo cromato c'avevo pensato pure io... ma da mettere dove? non ho ben capito i posti....
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

frutta107 ha scritto:se vuoi io ho le strisce per la carrozzeria già pronte, le avevo fatte per la mia auto ma non le ho più messe perchè ho cambiato totalmente progetto...
sono rosse con bordino nero ;-)

per le luci di posizione a led, beh anch'io avevo pensato alla striscia ma sinceramente il gioco non vale la candela (la maggior parte delle strisce led in commercio fanno una luce azzurrata sugli 8000k che da vedere è un pò bruttina) per le posizioni le w5w da 1watt vanno benissimo, peccato che si brucino come l'acqua fresca (io ho cambiato 3 coppie in un mese [menomale che le avevo ordinate dalla cina e l'ho pagate 4 soldi])

al profilo cromato c'avevo pensato pure io... ma da mettere dove? non ho ben capito i posti....

no mi dispiace un sacco per il mio pigiotto xkè volevo metterle grigio chiaro io xkè il mio pigiotto è antracite e non volevo fare distacchi di colore troppo forte.. sennò le avrei prese.. ma cmq come si fanno quelle?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per mio gusto ok alle strisce cromate se messe bene e senza esagerare e pure per i Led nei fari ;-)

strisce verniciate o con adesivo su di una 107 non ce li vedo bene :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

frutta107

Messaggio da frutta107 »

[quote="dariozo]no mi dispiace un sacco per il mio pigiotto xkè volevo metterle grigio chiaro io xkè il mio pigiotto è antracite e non volevo fare distacchi di colore troppo forte.. sennò le avrei prese.. ma cmq come si fanno quelle?[/quote]

semplice, compri la carta adesiva, ti armi di tanta santa pazienza e le ritagli ;-)
oppure sborsi 50-60€ e te le fai fare perfette e in pvc da un grafico... però poi che soddisfazione c'è? :D
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

ciao dariozo io ho messo le strisce a led sotto i fari incastrandole appunto fra il faro e la carrozzeria e poi ho messo un pò di colla per evitare di farle muovere, il risultato ti posso dire che non è venuto per niente pacchiano o esagerato :thumbleft:
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

frutta107

Messaggio da frutta107 »

hai foto? sono curioso di vederle :)
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

domani una volta lavata la leoncina faccio foto di tutte le modifiche che ho fatto e le posto ;)
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

Axel 107 ha scritto:domani una volta lavata la leoncina faccio foto di tutte le modifiche che ho fatto e le posto ;)
grande.. metti el foto ke sono curioso.. senti ma come li hai collegati xò i led?

Axel 107
Peugeottista novello

Messaggio da Axel 107 »

ho caricato le foto così puoi farti un idea del risultato, cmq non le ho collegate con le luci di posizione ma ho passato un cavo fino a dentro con un piccolo tasto così da poterli accendere separatamente anche quando tutto il resto è spento

rulof87

Messaggio da rulof87 »

dove sn le foto?
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

Axel 107 ha scritto:ho caricato le foto così puoi farti un idea del risultato, cmq non le ho collegate con le luci di posizione ma ho passato un cavo fino a dentro con un piccolo tasto così da poterli accendere separatamente anche quando tutto il resto è spento
si ank'io volevo fare lo stesso solo ke ho ancorsa qualk dbbio.. primo a cosa collego il filo? 2 io faccio passare il filo dentro l'abitacolo ma poi non è bruytto da vedere così? 3 x mettere il pulsante devo bucare e avvitarlo su qlk parte??

cmq le foto non si vedono.. metti anke foto del pulsante grazie..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rulof87 ha scritto:dove sn le foto?
esatto, dove le hai caricate le foto??? :scratch: :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “107 - Generale”