no, il 1.4 T-Diesel Peugeot ha 70 cvLukas_91 ha scritto:Ma la 1400 diesel ha 54 cavalli.. l'hai già modificata allora no??
Tratto da tg com.lukebs ha scritto:no, il 1.4 T-Diesel Peugeot ha 70 cvLukas_91 ha scritto:Ma la 1400 diesel ha 54 cavalli.. l'hai già modificata allora no??
Ma a parte su quel link viene citato ovunque, infatti è un depotenziato.lukebs ha scritto:è vero, non ci avevo mai fatto caso.....sulla piccola 107 hanno depotenziato il 1.4 HDi che su 207, 307 e altre versioni esce con 70 cv fino a 54 cv![]()
![]()
vabbé che è piccola e leggera, però non credo che 70 cv fossero eccessivi per la piccola di casa Peugeot
Ma nn della mia cn 70cvLukas_91 ha scritto:Ma a parte su quel link viene citato ovunque, infatti è un depotenziato.lukebs ha scritto:è vero, non ci avevo mai fatto caso.....sulla piccola 107 hanno depotenziato il 1.4 HDi che su 207, 307 e altre versioni esce con 70 cv fino a 54 cv![]()
![]()
vabbé che è piccola e leggera, però non credo che 70 cv fossero eccessivi per la piccola di casa Peugeot
Perciò non ti sorprendere se la mia che è 1000 benzina ma con 68 cv sia più veloce di una 1.4 diesel.
Infatti la 1000 risulta più veloce della 1.4 anche sulla scheda tecnica della Peugeot.
Se eri benzina andavi forte eh!Marciuz ha scritto:Ma nn della mia cn 70cvLukas_91 ha scritto:Ma a parte su quel link viene citato ovunque, infatti è un depotenziato.lukebs ha scritto:è vero, non ci avevo mai fatto caso.....sulla piccola 107 hanno depotenziato il 1.4 HDi che su 207, 307 e altre versioni esce con 70 cv fino a 54 cv![]()
![]()
Perciò non ti sorprendere se la mia che è 1000 benzina ma con 68 cv sia più veloce di una 1.4 diesel.
Infatti la 1000 risulta più veloce della 1.4 anche sulla scheda tecnica della Peugeot.è vero a differenza degli altri modelli la 107 è 54cv...ma si può aumentare cm in tutte le auto
d'accordo, d'accordo ho preso un abbaglioLukas_91 ha scritto:Ma a parte su quel link viene citato ovunque, infatti è un depotenziato.lukebs ha scritto:è vero, non ci avevo mai fatto caso.....sulla piccola 107 hanno depotenziato il 1.4 HDi che su 207, 307 e altre versioni esce con 70 cv fino a 54 cv![]()
![]()
Infatti la 1000 risulta più veloce della 1.4 anche sulla scheda tecnica della Peugeot.
... un forte abbaglio!!lukebs ha scritto:d'accordo, d'accordo ho preso un abbaglioLukas_91 ha scritto:Ma a parte su quel link viene citato ovunque, infatti è un depotenziato.lukebs ha scritto:è vero, non ci avevo mai fatto caso.....sulla piccola 107 hanno depotenziato il 1.4 HDi che su 207, 307 e altre versioni esce con 70 cv fino a 54 cv![]()
![]()
Infatti la 1000 risulta più veloce della 1.4 anche sulla scheda tecnica della Peugeot.![]()
Dai, x stavolta fa niente, ma la prossima no!lukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
perdono [-o< [-o<
Appuntocharlotte 2 ha scritto:se lo scarico è lo stesso di quella cagata di citroen !...io l'ho rimosso dopo 3 giorni...