PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia VSC e spia antislittamento veicolo (icona auto) accese

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
peptrn
Peugeottista curioso

Spia VSC e spia antislittamento veicolo (icona auto) accese

Messaggio da peptrn »

Salve a tutti,
Sono nuovo del forum e sono "approdato" qui alla ricerca di info circa il seguente problema: mi capita durante la marcia del veicolo di vedere la spia VSC e la spia antislittamento veicolo (icona auto) entrambe accese ed il volante sembra avere una convergenza verso destra; mi sono quindi accorto di non "sentire" più la mia 107 come prima. Mi auguro che non sia qualcosa di preoccupante, almeno che mi permetta di circolare sino alla fine della pross. settimana (quando ho un appuntamento già fissato in concessionaria).
Vi ringrazio anticipatamente e Vi auguro una buona giornata.

Lukas_91
Peugeottista appassionato

Re: Spia VSC e spia antislittamento veicolo (icona auto) accese

Messaggio da Lukas_91 »

E' diesel? E' una sweet years?
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

mbwashere
Peugeottista veterano

Messaggio da mbwashere »

VSC e quella spia indicano l'attivazione dell'ESP.
ma se sono sempre accese indicano invece un'anomalia del sistema.
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

peptrn
Peugeottista curioso

Messaggio da peptrn »

La "Leoncina" è una Sweet Years; le spie si accendono solo quando l'auto è in marcia (quando l'avvio, ma sono fermo, non si accendono)...facendo un giro sugli altri post mi sembra di capire di avere problemi alla cassetta dello sterzo (forse qualche braccetto rotto).

Torna a “107 - Generale”