xò siccome gli altri dettagli sono i coprivalvole e l'antenna diciamo ke neanke si vedono piu di tanto e la marmitta così da sola potrebbe stonare, a sto punto fai specchietti pure e stai da paura
Quasi come prima, tra l'altro ci sta bene il colore blu perchè l'antenna, i salva portiere e anche un po' i coprivalvola si notano abbastanza bene, probabilmente le foto non rendono bene l'idea.
è difficile montare il finalino? come si fa? anch'io vorrei prenderne uno ma ho paura di non saperlo montare...
Peugeot 107s 3 porte dark grey con: modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
ah che bello quindi è stupido proprio da montare... volevo prenderne uno ma pensavo si dovesse saldar qualcosa per questo ho desistito...
volevo metterne uno di quelli universali a doppia uscita (come quelli delle 107r inglesi) che ne dite questo va bene? http://cgi.ebay.it/Codino-Terminale-Mar ... 1051423564" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 107s 3 porte dark grey con: modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
anche a me fa un rumore diverso...decisamente più graffiante come suono soprattutto quando salgo sopra i 3500 giri\min spingendo a fondo il pedale del gas...
cmq sono d'accordo sul colore blu se hai anche altri particolari blu , l'unica cosa che secondo me andrebbe rivista è l'inclinazione del finale che secondo me è un pò troppo verso il basso...io ne ho preso uno che può essere regolato e il risultato è stato questo.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui
frutta107 ha scritto:ah che bello quindi è stupido proprio da montare... volevo prenderne uno ma pensavo si dovesse saldar qualcosa per questo ho desistito...
volevo metterne uno di quelli universali a doppia uscita (come quelli delle 107r inglesi) che ne dite questo va bene? http://cgi.ebay.it/Codino-Terminale-Mar ... 1051423564" onclick="window.open(this.href);return false;