PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quanti km fate con la 107 1.0 benzina?
quanti km fate con la 107 1.0 benzina?
CIao Ragazzi,ho preso la 107 5 giorni fa,comprata nuova,volevo sentire voi quanti km fate con un pieno ,motore 1.0 benzina
grazie
BuonaGiornata
grazie
BuonaGiornata
Ultima modifica di kondor il 28/07/2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Re: quanti km fate con la 107?
si ci dici anche che motore magari 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: quanti km fate con la 107 1.0 benzina?
dipende, 280km con 20€ (rimetto 20 sempre appena suona la riserva).
però è capitato che con meno di 30€ (ho messo 20, ci ho fatto un pò di km, ho rimesso 10) ci facessi 350km senza che suonasse la riserva.
se in autostrada tiri parecchio beve, ma se mantieni 120/130 i 3,9 si sentono
PS: io ho raggiunto il fondoscala.
però è capitato che con meno di 30€ (ho messo 20, ci ho fatto un pò di km, ho rimesso 10) ci facessi 350km senza che suonasse la riserva.
se in autostrada tiri parecchio beve, ma se mantieni 120/130 i 3,9 si sentono

PS: io ho raggiunto il fondoscala.
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;
im città mi sapete dire quanto fate?
io in cittá con 20 euro ci faccio intorno ai 210 km,ma tieni presente che uso la macchina tutti i giorni in zone trafficate.
ragazzi è normale che con 40 euro cioè 31 litri di benzina riesco a fare solo 410km rimandendo proprio a secco poi?
si è normale,se con 20 euro si fanno circa 200km con 40 euro mi sembra logico che ne fai 400 circa.
Con 30 euro di benzina attualmente faccio circa 350km prima che entri in riserva, e fate conto che la mia guida non è per niente tranquilla... 

107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
-
- Peugeottista novello
idem per me.kondor ha scritto:ragazzi è normale che con 40 euro cioè 31 litri di benzina riesco a fare solo 410km rimandendo proprio a secco poi?

Salve!
Io ho fatto il pieno l altro giorno sulla mia 107 1000 benzina Con 38,75 €, ma va detto che avevo ancora due tacche di benzina.
Ho fatto palermo - catania andata e ritorno e qualche giro e ad oggi sono con 560 km e ho consumato solo 3 tacche di benzina!
Di questi km circa una settantina sono di misto e il resto tutta autostrada a velocità che varia da 110 a 130 circa con qualche picco per qualche sorpasso!!
Facendo due conti la nostra leoncina non consuma veramente niente! se non ho sbagliato i conti la mia fa 24 a litro!
Certo in città ho una guida da 18 al litro (massimo) ma credo comunque ke la nostra leoncina dia delle sonore batoste alle concorrenti sul mercato al momento!
Da quasi due anni posso ritenermi più che entusiasta di questa macchina!!!
Io ho fatto il pieno l altro giorno sulla mia 107 1000 benzina Con 38,75 €, ma va detto che avevo ancora due tacche di benzina.
Ho fatto palermo - catania andata e ritorno e qualche giro e ad oggi sono con 560 km e ho consumato solo 3 tacche di benzina!
Di questi km circa una settantina sono di misto e il resto tutta autostrada a velocità che varia da 110 a 130 circa con qualche picco per qualche sorpasso!!
Facendo due conti la nostra leoncina non consuma veramente niente! se non ho sbagliato i conti la mia fa 24 a litro!
Certo in città ho una guida da 18 al litro (massimo) ma credo comunque ke la nostra leoncina dia delle sonore batoste alle concorrenti sul mercato al momento!

!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!
Sono felicissima anch'io della nostra leoncina... io vado anche nel Salento con un pieno...qualcuno non ci crede fortuna che ci siete anche voi a confermare il tutto...ma gtl86 hai visto che quest'anno ho portato la cucciola anche al raduno???gtl86 ha scritto:Salve!
Certo in città ho una guida da 18 al litro (massimo) ma credo comunque ke la nostra leoncina dia delle sonore batoste alle concorrenti sul mercato al momento!![]()
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Sinceramente no anche perchè non entro da un po sul forum a causa del lavoro!
Vorrei tanto si organizzasse un bel raduno in Sicilia, la mia terra!!
Tutti i raduni organizzati sin ora sono stati troppo lontani per me e spero di poter partecipare anche io a qualcuno in futuro! La mia leoncina è sempre pronta a viaggiare!!!
Vorrei tanto si organizzasse un bel raduno in Sicilia, la mia terra!!

Tutti i raduni organizzati sin ora sono stati troppo lontani per me e spero di poter partecipare anche io a qualcuno in futuro! La mia leoncina è sempre pronta a viaggiare!!!
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
-
- Peugeottista veterano
se li hai fatti in città 13 km con un litro non sono poi pochikondor ha scritto:ragazzi è normale che con 40 euro cioè 31 litri di benzina riesco a fare solo 410km rimandendo proprio a secco poi?
con il pieno di blu super agip..600km...
uso la verde..ma ogni tanto..le faccio il pieno con la blu power agip..che ne dite???
uso la verde..ma ogni tanto..le faccio il pieno con la blu power agip..che ne dite???
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
ottimo risultato,davvero un ottimi consumi doctor....ma in città li fai?