ciao a tutti..ho comprato una peugeot 107 nuova..a parte che è un gioiellino..
ho qualche problemino..allora..il sedile anteriore sinistro..quello del guidatore..scricchiola in curva,quando mi siedo e quando mi alzo..cosa si puo fare???
poi..quando prendo una buca..dalla parte posteriore desta quella opposta al guidatore..viene un rumore..che fa TAC TAC TAC..come se qualcosa battesse..
aiutatemi a risolvere i problemini cosi quando andrò in concessionaria saprò spiegare meglio possibile le cose all'accettazione cosi da risolvere sti piccoli "inconvenienti"
grazie mille a tutti..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[HELP]peugeot 107 nuova..problemini..leggete!!
[HELP]peugeot 107 nuova..problemini..leggete!!
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
Re: [HELP]peugeot 107 nuova..problemini..leggete!!
Ciao!!! Per quanto riguarda il sedile, l'unico consiglio che ti posso dare è di portarla in Peugeot e far notare la cosa...d'altronde se è ancora in garanzia dovrebbero sistemarlo!! In quanto al rumore posteriore invece ti dirò che non sei il primo a cui succede, avevo questo fastidio pure io ma da quando ho "fissato" la scatola del triangolo che c'è nel bagagliaio non lo sento più!
Spero sia quello anche nel tuo caso!! 

107 Sweet Years 5p. 1.0 benzina 68cv, rosso Scarlet con profili neri - ABS - ESP - REF - CSC - servosterzo - navigatore Geosat 6 - copricerchi personalizzati - deflettori fumè - coprisedili neri panterati - stelline ovunque (!!) - particolari interni rossi - A BREVE vetri posteriori oscurati, fanali Angel Eyes neri e led interni rossi!
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"
eeeh...DRIFT!!!!!
"la macchina è meglio di una fidanzata; ti porta ovunque vuoi tu, non ha mai da ridire e soprattutto se la tratti bene puoi star sicura che non ti abbandona"