Ciao a tutti...devo acquistare una Peugeot 107 del 2006 per mia moglie....un mio collega la vende,ma non riusciamo ad identificare il modello : la macchina ha il cambio automatico con il motore 1.0 benzina da 68 CV.
Il mio problema è quale è la versione giusta?...su quattroruote ci sono 2 modelli con una differenza di circa 1300 euro..il mio collega purtroppo non sa che modello è preciso e nè sull'assicurazione nè sulla carta di circolazione è scritto il modello...:come faccio a identificarlo precisamente senza andare in Peugeot?..grazie a tutti...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modello preciso Peugeot 107
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Modello preciso Peugeot 107
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Re: Modello preciso Peugeot 107
Ciao, posso dirti che per il modello puoi andare sul sito di Peugeot Italia e configurare la 107 del tuo amico, è semplice da fare ricordati di avere davanti il libretto di circolazione. Mi fai sapere però quali modelli considera Quattroruote? 

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
allora cerco di darti un paio di indicazioni:
abbiamo appurato che la motorizzazione è il 1.0 benzina 68 cv con in cambio 2tronic.
ora bisogna decidere se in versione Desir, Plaisir, Sweet years.
Logicamente la sweet years la riconosci dal fatto che ha gli appositi badge SY, il navigatore integrato geosat, l'autoradio di serie e i poggiatesta dei sedili posteriori, e i tappetini firmati 107.
La Desir è la versione base ed è praticamente sprovvista di ogni optional se non quelli per la sicurezza tipo ABS e airbag passeggero disattivabile con la chiave.
La Plaisir è la versione intermedia e può essere riconosciuta per il contagiri che la desir non ha e può montare optional come l'autoradio di serie.
se sbaglio correggetemi, cmq spero di esserti stato utile!
abbiamo appurato che la motorizzazione è il 1.0 benzina 68 cv con in cambio 2tronic.
ora bisogna decidere se in versione Desir, Plaisir, Sweet years.
Logicamente la sweet years la riconosci dal fatto che ha gli appositi badge SY, il navigatore integrato geosat, l'autoradio di serie e i poggiatesta dei sedili posteriori, e i tappetini firmati 107.
La Desir è la versione base ed è praticamente sprovvista di ogni optional se non quelli per la sicurezza tipo ABS e airbag passeggero disattivabile con la chiave.
La Plaisir è la versione intermedia e può essere riconosciuta per il contagiri che la desir non ha e può montare optional come l'autoradio di serie.
se sbaglio correggetemi, cmq spero di esserti stato utile!
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.
Presto altre novità
- mrchat9
Ottimo!!..domani pomeriggio incontro il collega e vedo se riesco a capire qualcosa in più

- passodellupo
- Peugeottista appassionato
Scusate, ma se si inserisce il numero di telaio nel service box, non restituisce anche l'allestimento?
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
passodellupo ha scritto:Scusate, ma se si inserisce il numero di telaio nel service box, non restituisce anche l'allestimento?
Non lo so..ma che sbaaaaaaaaaaaaaaaatta farlo
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Presto altre novità
Presto altre novità
- mrchat9
Inserire il telaio è facile...(servono le ultime 8 cifre nel VIN/VIS)..il problema che risulta "veicolo sconosciuto"...
Proverò a controllare meglio gli accessori di serie....il contagiri lo ha...
Proverò a controllare meglio gli accessori di serie....il contagiri lo ha...