PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni varie Peugeot 107 Sweet Years

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Dory90
Peugeottista curioso

Informazioni varie Peugeot 107 Sweet Years

Messaggio da Dory90 »

Ciao a tutti! :) Sto per acquistare una Peugeot 107 Sweet Years e, data la qualità audio deludente, vorrei effettuare una modifica.
Cosa mi consigliate di fare: cambiare le casse anteriori o far inserire altre 2 casse posteriori? :?
So che questo argomento è stato trattato più volte ma non sono giunta ad una conclusione unanime.

Secondo voi una Peugeot 107 Sweet Years nuova a 10.200 € è un buon prezzo?

Inoltre perché sarà il mio concessionario ad allestirla "Sweet Years" inserendo l'impianto stereo, il navigatore e gli "adesivi" anziché arrivare già allestita? :?

Grazie in anticipo! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni varie Peugeot 107 Sweet Years

Messaggio da lukebs »

ciao intanto e ben arrivata :D

per la tua richiesta, ovviamente prima cambi tutto il fronte anteriore, poi se vuoi anche quello dietro per un pò più di ambiente

le predisposizione davanti però son piccole e limitate, per aumentare devi aumentare il foro e allargare per alloggiare AP più grandi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

lukebs ha scritto:ciao intanto e ben arrivata :D

per la tua richiesta, ovviamente prima cambi tutto il fronte anteriore, poi se vuoi anche quello dietro per un pò più di ambiente

le predisposizione davanti però son piccole e limitate, per aumentare devi aumentare il foro e allargare per alloggiare AP più grandi ;-)
perchè vi fissate tutti con "allargare il buco"? :)
non saranno mai due centrimetri di circonferenza in più a cambiare la potenza di un mid range (un woofer normale non ci starà mai lì dentro)
se vuoi fare una cosa fatta bene per avere un sound normale sulla 107 devi spenderci almeno 1000/1500 euro se non qualcosa di più e gli accorgimenti da avere sono parecchi.
per il resto credo che sia assurdo pagare una plaisir nuova come una sweet years perchè il concessionario che te la vende ci mette le mani e te la "adatta" a questo punto compratela direttamente sweet years così almeno hai i sedili più carini e i poggiatesta posteriori di serie. consiglio personale, poi vedi tu.
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

dimitri.1972
Peugeottista curioso

Messaggio da dimitri.1972 »

La Sweet Years arriva già allestita, l'unica cosa che monta il cocessionario è il navigatore in omaggio (quando l'ho presa io, non sò se al momento lo danno sempre) perchè arriva direttamente dalla ditta produttrice al concessionario dopo alcuni giorni.
Ti conviene provare l'audio di serie, che non è certo l'eccellenza, ma comunque và...., se poi non ti soddisfa vai da un'installatore e fatti fare un preventivo.

Torna a “107 - Generale”