PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acqua nel portellone posteriore

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
socia77
Peugeottista curioso

Acqua nel portellone posteriore

Messaggio da socia77 »

Ciao raga,

ieri lavando la mia petit peste nera ho notato un lago all'interno del baule; ho smontato i fanali posteriori per vedere se sulle guarnizioni c'era del trafilamento, ma nulla; ho cercato di capire cosa stesse succedendo ma non riesco prorpio a capire da dove trafila acqua (ma tanta). :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:

A qualcuno è mai successo, sapete darmi delle dritte. [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Grazie , a presto
*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010

Guignol
Peugeottista novello

Re: Acqua nel portellone posteriore

Messaggio da Guignol »

Ciao,
allora premetto che questo problema è fin troppo comune sulle nostre 107 (ne conosco almeno una ventina che hanno avuto lo stesso problema).
anche a me quando pioveva mi entrava acqua a fiotti dentro il bagagliaio, tanto da bagnare anche il divanetto posteriore.
lamentandomi del problema in concessionario mi hanno risposto che purtroppo è un difetto di fabbricazione, di montaggio, o di usura delle guarnizioni del faro posteriore o del faro posteriore stesso. essendo la mia praticamente nuova me l'hanno sistemata senza farmi spendere un soldo.
L'unico consiglio (banale e scontato) che posso darti è: portala in concessionario dove l'hai comprata, o in un centro officina autorizzato peugeot e digli che molti come te hanno questo problema, loro vedranno il da farsi.
Spero di esserti stato utile.
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Dai uno sguardo qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... eugeot+107" onclick="window.open(this.href);return false; c'è stata un'ampia discussione a proposito ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

socia77
Peugeottista curioso

Messaggio da socia77 »

ok, grazie mille raga.....
*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010

Torna a “107 - Generale”