PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio automatico Peugeot 107: selettore?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
alma
Peugeottista curioso

Cambio automatico Peugeot 107: selettore?

Messaggio da alma »

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum e mi scuso sin d'ora per qualche errore nell'inserimento dell'argomento che mi affanna tanto!
Ho una 107 automatica del 2006 della quale sono orgogliosissimo anche se a settembre ho dovuto sostituire la frizione .
Pochi giorni fa, con la marcia inserita, l'auto è come "entrata in folle" segnalando acusticamente un bip di errore e lampeggiando la lettera E nel riquadro delle marce inserite. Ho subito portato l'auto in assistenza e lì mi è stato detto che stavolta si è rotto il "selettore" del cambio. Si tratterebbe di una componente elettronica non riparabile, la cui sostituzione costerà circa 1400,00 euro.
E' capitato qualcosa di analogo a qualcun altro? cosa posso fare? cosa può determinare la rottura di tale pezzo?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio automatico Peugeot 107: selettore?

Messaggio da rita »

Oh alma benvenuta nel forum e nella sezione dedicata alle piccole :binky:

La mia macchina non è 2tronic, di conseguenza non mi è successo mai un problema del genere...mi spiace per l'accaduto ma non è più in garanzia la piccola? :roll:

Saluti e buona permanenza vedrai che i nostri colleghi ti daranno una mano :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “107 - Generale”